da North Face » sab set 11, 2010 21:55 pm
da Roberto » sab set 11, 2010 22:14 pm
da Danilo » sab set 11, 2010 22:17 pm
da North Face » sab set 11, 2010 23:05 pm
Danilo ha scritto::(
non ce la fai,è una cosa più forte di te.........sei proprio un appassionato su questi temi.
Cribbio,ma è mai possibile che sono l'unico che si elettrizza nel leggere questi topic...........mi sa che non ci sto io con la testa,pardon
da dprincipe » sab set 11, 2010 23:48 pm
da Danilo » dom set 12, 2010 0:24 am
North Face ha scritto:Danilo ha scritto::(
non ce la fai,è una cosa più forte di te.........sei proprio un appassionato su questi temi.
Cribbio,ma è mai possibile che sono l'unico che si elettrizza nel leggere questi topic...........mi sa che non ci sto io con la testa,pardon
Senti un po', cerca di rivedere e di cancellare la stronzata che hai scritto..Sono un appassionato un bel "c***o" di niente, l'ho visto con i miei occhi continuo a pensarci e faccio fatica a levarmi dalla testa tutto il "contorno", elicottero, carabinieri, foto, gente sgomenta...se ti elettrizzi per un fatto del genere fatti vedere da qualcuno...
da North Face » dom set 12, 2010 16:52 pm
Danilo ha scritto:North Face ha scritto:Danilo ha scritto::(
Senti un po', cerca di rivedere e di cancellare la stronzata che hai scritto..Sono un appassionato un bel "c***o" di niente, l'ho visto con i miei occhi continuo a pensarci e faccio fatica a levarmi dalla testa tutto il "contorno", elicottero, carabinieri, foto, gente sgomenta...se ti elettrizzi per un fatto del genere fatti vedere da qualcuno...
..potrei suggerirti di andarti a rileggere tue considerazioni su vecchi post,in modo particolare quello "d'esordio"sul forum,magari non ricordi,sì dai !quando ancora eri un novellino e non ti fregava niente ricevere garbate osservazioni da forumisti più sensibili .......se non è passione questa!!!!.....
Che sia chiaro,mica ce l'ho con te.....non sei l'unico attento a questi fatti sinistri buttati in "rete"in modo così spietatamente macabro,solo che mi ricordo in modo particolare di te perchè a suo tempo ero prontamente intervenuto(caso raro per me)) seriamente su avvenimenti seri......così,come stasera....semplicemente.......ciao,stammi bene.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.