Sesso acrobatico in vetta??

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Sesso acrobatico in vetta??

Messaggioda Max Z. » lun ago 09, 2010 23:47 pm

Oggi pomeriggio era bel tempo, così ho preso la macchina e, visto che ero solo, ho deciso di farmi una solitaria provando l'autosicura col cinch, quindi una vietta breve e ben protetta. Così la scelta è ricaduta sulla CAI Vedano al pizzo dei Nibbi (o pilastro di Prada), Grigne sett.
Tutto scorre tutto sommato regolare, mi diverto proprio, ma non è questo l'argomento del post...
Arrivo alla fine della via, su un'anticima non troppo larga formata da una placca inclinata con una catena per la doppia. Sotto un ometto di sassi c'è una vecchia lattina, poco a lato una bustina quadrata.. guardo meglio...
"LOVE (electronically tested)"... 8O 8O

La bustina vuota di un preservativo!!!!!!!!

Beh, non posso che congratularmi con chi ha ben pensato di finire alla grande un'arrampicata, però.. dev'essere stato scomodo assai!
Tra parentesi, il preservativo non l'ho visto (per fortuna), certo potevano portarsi a valle anche l'involucro. :lol:
Avatar utente
Max Z.
 
Messaggi: 786
Images: 41
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Cernusco sul Naviglio

Messaggioda arteriolupin » mar ago 10, 2010 0:33 am

La scopata in parete è valida solo se si resta appesi per la copula alla roccia.

Se ci si appende ai rinvii, è considerata resting e comunque scopata in A0, quindi in artificiale, il che, per i FF (fottitori falesisiti) equivale ad una trombata con bambolina di gomma.

Una domanda:

ma il preservativa era in kevlar o in dyneema? Secondo studi del MIT, il sesso in parete può portare ad un aumento della temperatura tale da provocare alteazioni alle fibre di fettucce e cordini, quindi il tutto è da tenere presente ai fini della catena di sicurezza (resinato - fettuccia - moschettone a ghiera - pene - preservativo e così via).

Secondo uno studio della Bild, invece, esiste una pratica onanistica diffusa tra i vlimbers neonazisti della Baviera meridionale che consiste nell'onanismo e nell'autoerotismo con le lattine e con altri oggetti di uso comune (possibilmente provenienti da Paesi abitati da Untermenschen vari, quindi da vituperare ed oltraggiare). Nella fattispecie, il Prof. Dr. Otto Schpitten ha documentato almeno dodici casi di giovani Teste Rasate acefale trovate su montagne varie dell'arco alpino, intenti a tentare di copulare con lattine della conserva Campbell, come atto di supremo spregio per l'arte dello slovacco di origine Andy Warhol. Nell'88% dei casi, tuttavia, i suddetti Skinheads dichiaravano di usare il preservativo per non prendere malattie veneree ma, soprattutto, peronospera e oidio.

Probabilmente, senza che te ne accorgessi, sei passato in quella zona dopo un meeting di adepti delle suddette teste rasate (che, considerato il peso specifico delle loro teste, potremo definire teste circoncise). Hai fotografato il prezioso reperto?
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
Avatar utente
arteriolupin
 
Messaggi: 5420
Iscritto il: mar gen 29, 2008 12:05 pm
Località: Milano (ma 100% veneto del Basso Piave)

Messaggioda Max Z. » mar ago 10, 2010 9:51 am

arteriolupin ha scritto:Secondo uno studio della Bild, invece, esiste una pratica onanistica diffusa tra i vlimbers neonazisti della Baviera meridionale che consiste nell'onanismo e nell'autoerotismo con le lattine e con altri oggetti di uso comune ...


Ecco spiegata la lattina là vicino.. :idea: 8O

Purtroppo ero senza macchina fotografica... ma i reperti sono probabilmente ancora là, almeno fino al primo temporale :D
Avatar utente
Max Z.
 
Messaggi: 786
Images: 41
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Cernusco sul Naviglio

Messaggioda Cosacco » mar ago 10, 2010 10:02 am

Diciamo che se fai la via con la compagna giusta è meglio della stretta di mano
Avatar utente
Cosacco
 
Messaggi: 1496
Images: 1
Iscritto il: lun ago 16, 2004 10:48 am
Località: Altedo

Messaggioda guido6677 » mar ago 10, 2010 11:42 am

Cosacco ha scritto:Diciamo che se fai la via con la compagna giusta è meglio della stretta di mano


:lol: :lol: :lol:
si prega di non sostare nella zona bianca
Avatar utente
guido6677
 
Messaggi: 902
Images: 41
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: sanna


Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.