da CMauri » mar giu 08, 2010 9:34 am
da Luca A. » mar giu 08, 2010 9:49 am
da bustomail » mar giu 08, 2010 10:33 am
CMauri ha scritto:Per gli afiocinados di Galbiate fate attenzione a "Magia del Rock" al Black macigno.
Settimana scorsa mentre salivo il tiro infilando le dita nella fessura dopo la cengia a mezza via ho sentito come dei "soffi" intensi e ripetuti, sul momento ho pensato al vento, poi però anche il compagno ha sentito la stessa cosa e oggi ci hanno confermato che li dentro una vipera/biscia sta covando, quindi attenzione alle dita!
Anzi, possibilmente evitiamo il tiro così non la disturbiamo...
Ciao,
C.-
da mao65 » mar giu 08, 2010 11:43 am
da CMauri » mar giu 08, 2010 12:22 pm
bustomail ha scritto:Le vipere (come le bisce, le lucertole ecc,), pur facendo le uova, NON COVANO! non sono galline.....
da Goofycat » mar giu 08, 2010 15:19 pm
bustomail ha scritto:Le vipere (come le bisce, le lucertole ecc,), pur facendo le uova, NON COVANO! non sono galline.....
Quella e' la sua casa. Se vuoi sfrattarla dolcemente, un paio di palline di naftalina nel buco, e se ne andra' da sola.
oggi mi sento spaccamarroni.....
CMauri ha scritto:Per gli afiocinados di Galbiate fate attenzione a "Magia del Rock" al Black macigno.
Settimana scorsa mentre salivo il tiro infilando le dita nella fessura dopo la cengia a mezza via ho sentito come dei "soffi" intensi e ripetuti, sul momento ho pensato al vento, poi però anche il compagno ha sentito la stessa cosa e oggi ci hanno confermato che li dentro una vipera/biscia sta covando, quindi attenzione alle dita!
Anzi, possibilmente evitiamo il tiro così non la disturbiamo...
Ciao,
C.-![]()
da tacchinosfavillantdgloria » mar giu 08, 2010 19:01 pm
Luca A. ha scritto:Io propenderei per salire con sulle spalle un tacchino di 25 chili tenuto a dieta per tre giorni.
Sicuramente migliora anche la resistenza.
da giorgiolx » mar giu 08, 2010 19:05 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Luca A. ha scritto:Io propenderei per salire con sulle spalle un tacchino di 25 chili tenuto a dieta per tre giorni.
![]()
da (Ale74) » mar giu 08, 2010 20:27 pm
Luca A. ha scritto:Io propenderei per salire con sulle spalle un tacchino di 25 chili tenuto a dieta per tre giorni.
da Luca A. » mar giu 08, 2010 21:56 pm
(Ale74) ha scritto:Luca A. ha scritto:Io propenderei per salire con sulle spalle un tacchino di 25 chili tenuto a dieta per tre giorni.
Scusa l'ignoranza...perchè un tacchino di 25 kg?
da arteriolupin » mar giu 08, 2010 23:23 pm
da pf » mer giu 09, 2010 6:57 am
da christian71 » gio lug 29, 2010 7:46 am
da Castyo » gio lug 29, 2010 9:08 am
pf ha scritto:Il riccio pesa meno. O mi ricordo male del riccio nemico delle vipere?
Le vipere sono sicuramente importanti per l'ecosistema, ma dicevano che nell'ecosistema lariano sono, diciamo così, piuttosto invadenti, a numero, rispetto al resto della fauna.
Comunque Angelone e Torrette sono piene di vipere in Estate, sui tiri, anche.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.