da fedcas » ven feb 05, 2010 13:39 pm
da L'avvoltoio » ven feb 05, 2010 14:12 pm
da Roberto » ven feb 05, 2010 14:12 pm
da Tarab » ven feb 05, 2010 14:22 pm
da fedcas » ven feb 05, 2010 15:25 pm
Tarab ha scritto:beh... direi che contano 10, 5 per il destro e 5 per il sinistro.
scusate![]()
![]()
![]()
da gug » sab feb 06, 2010 0:09 am
da fedcas » sab feb 06, 2010 2:20 am
da gug » sab feb 06, 2010 13:10 pm
fedcas ha scritto:tra 2 o 3 mesi qui a lucca ci dovrebbe essere una giornata di avvicinamento all'arrampicata... a sto punto provo
da rocciaforever » dom feb 07, 2010 18:35 pm
fedcas ha scritto:non ho mai arrampicato e i pochi passaggi su roccia li ho sempre fatti con gli scarponi, però in futuro almeno provare mi piacerebbe... solo che ho un problema a un piede e volevo sapere se ciò mi permetterebbe comunque l'uso delle scarpette o no, visto che mi pare siano molto flessibili.
Praticamente sul piede sx non muovo le 3 dita più esterne, riesco a muovere e fare forza normalmente su alluce e secondo dito ma le altre sono completamente "mosce"... in arrampicata vanno usate?
da fedcas » dom feb 07, 2010 18:51 pm
rocciaforever ha scritto:...per le dita secondo me non ci sono problemi ma la schiena...![]()
(se la sintomatologia dipende da là...)
da rocciaforever » dom feb 07, 2010 18:57 pm
fedcas ha scritto:rocciaforever ha scritto:...per le dita secondo me non ci sono problemi ma la schiena...![]()
cioè? comunque problemi alla schiena non ne ho, cioè non ho problemi in generale a parte quelle 3 dita
da tacchinosfavillantdgloria » dom feb 07, 2010 21:01 pm
gug ha scritto: Ricorda "chi scala, non vive più sereno"![]()
da gug » dom feb 07, 2010 22:13 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:gug ha scritto: Ricorda "chi scala, non vive più sereno"![]()
anche quelli che non scalano non mi sembrano tutti così serafici...
da mezzanodalaghetto » dom feb 07, 2010 22:28 pm
gug ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:gug ha scritto: Ricorda "chi scala, non vive più sereno"![]()
anche quelli che non scalano non mi sembrano tutti così serafici...
Si, ma la scalata di proietta in un mondo di scarse soddisfazioni e delusioni continue e cocenti, sberle sui denti e mortificazioni continue![]()
da fedcas » lun feb 08, 2010 3:34 am
rocciaforever ha scritto:fedcas ha scritto:rocciaforever ha scritto:...per le dita secondo me non ci sono problemi ma la schiena...![]()
cioè? comunque problemi alla schiena non ne ho, cioè non ho problemi in generale a parte quelle 3 dita
...a volte la mancanza di mobilità di parte delle dita dipende dall'innervazione che passa anche per la schiena...ora, non conoscendo la causa di questo tuo problema ho presupposto questo....ma se non la causa è un altra, comincia pure!
rocciaforever ha scritto:fedcas ha scritto:rocciaforever ha scritto:...per le dita secondo me non ci sono problemi ma la schiena...![]()
...a volte la mancanza di mobilità di parte delle dita dipende dall'innervazione che passa anche per la schiena...ora, non conoscendo la causa di questo tuo problema ho presupposto questo....ma se non la causa è un altra, comincia pure!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.