Marco Anghileri ha scritto:ammazza...mica male eh??
lui del microfono ...può fare a meno

da crodaiolo » sab mar 28, 2009 2:41 am
Marco Anghileri ha scritto:ammazza...mica male eh??
da AlpineMan® » sab mar 28, 2009 2:48 am
Marco Anghileri ha scritto:
...e pensare che avevo in mente anche un bel giretto in Presolana..
![]()
e per il campo base sognavo già un pò di latte e formaggi delle tue caprette...![]()
:
da basi » sab mar 28, 2009 9:47 am
da generazione tepa sport » mar mar 31, 2009 13:10 pm
da pitstop » mar mar 31, 2009 14:07 pm
da specie » mar mar 31, 2009 16:20 pm
da Marco Anghileri » mer apr 01, 2009 15:09 pm
specie ha scritto:Sono contento per te Marco che il braccio ti permetta di viaggiare così! Un saluto da Diana del Vazzoler!
da pasasò » mer apr 01, 2009 15:23 pm
da Marco Anghileri » mer apr 01, 2009 15:39 pm
pasasò ha scritto:Grandissimi!!!!
Comunque, cose importanti... avete fatto un trapianto di piedi dopo?
chissà che male 2000 mt stretti nelle scarpette...
da MICKA » gio apr 02, 2009 5:16 am
da primularossa » gio apr 02, 2009 8:12 am
da Marco Anghileri » ven apr 03, 2009 8:57 am
primularossa ha scritto:Bravi,credo questa sia una preparazione,per qualche grande COLPACCIO...auguri,fortissimi !!!
da primularossa » ven apr 03, 2009 9:34 am
E' pur sempre un allenamento,se pur divertente e ci credo!!!Io non trovo mai nessuno che riesca a fare con me più vie in un giorno......dovrò darmi da fare e spostarmi dalle tue parti???CIAO ti ho conosciuto di persona e devo dirti che la tua semplicità ,è una cosa che si trova difficilmente nell'alpinismo...bravo MARCO.Marco Anghileri ha scritto:primularossa ha scritto:Bravi,credo questa sia una preparazione,per qualche grande COLPACCIO...auguri,fortissimi !!!
...per quel che mi riguarda, solo puro divertimento
![]()
si vive alla giornata e va bene quel che viene....
per Fabio, so che deve partire x il McKinley...ma non credo che il Medale l'abbia vissuta e sia la giusta preparazione![]()
visto lo spirito che abbiam avuto x tutto il giorno, son certo che anche per lui sia stato semplicemente...il piacere di stare in giro a scalare![]()
trooooopppo bellllo![]()
da Raven » ven apr 03, 2009 14:08 pm
da alberto60 » ven apr 03, 2009 14:50 pm
primularossa ha scritto:E' pur sempre un allenamento,se pur divertente e ci credo!!!Io non trovo mai nessuno che riesca a fare con me più vie in un giorno......dovrò darmi da fare e spostarmi dalle tue parti???CIAO ti ho conosciuto di persona e devo dirti che la tua semplicità ,è una cosa che si trova difficilmente nell'alpinismo...bravo MARCO.Marco Anghileri ha scritto:primularossa ha scritto:Bravi,credo questa sia una preparazione,per qualche grande COLPACCIO...auguri,fortissimi !!!
![]()
per Fabio, so che deve partire x il McKinley...ma non credo che il Medale l'abbia vissuta e sia la giusta preparazione![]()
visto lo spirito che abbiam avuto x tutto il giorno, son certo che anche per lui sia stato semplicemente...il piacere di stare in giro a scalare![]()
trooooopppo bellllo![]()
da primularossa » ven apr 03, 2009 16:58 pm
E' vero non posso negare....ma tutte le volte che vengo con voi,mi fate morì......stronzi,non avete rispetto per gli anziani,però ragazzi la stagione sta per iniziare ,e questa volta,mi sà che vi trito tutti....alberto60 ha scritto:primularossa ha scritto:E' pur sempre un allenamento,se pur divertente e ci credo!!!Io non trovo mai nessuno che riesca a fare con me più vie in un giorno......dovrò darmi da fare e spostarmi dalle tue parti???CIAO ti ho conosciuto di persona e devo dirti che la tua semplicità ,è una cosa che si trova difficilmente nell'alpinismo...bravo MARCO.Marco Anghileri ha scritto:primularossa ha scritto:Bravi,credo questa sia una preparazione,per qualche grande COLPACCIO...auguri,fortissimi !!!
![]()
trooooopppo bellllo![]()
Più vie??? O Pallino ......Ma se dopo i primi 500 metri sei già stanco. In du voi andàun sei mia un bimbotto
![]()
Primularossa ci vediamo lunedi sera. ORE 21.00 avessi un:wink: e porta da beve....a già ma sei anco astemio.
da alberto60 » ven apr 03, 2009 18:05 pm
primularossa ha scritto:E' vero non posso negare....ma tutte le volte che vengo con voi,mi fate morì......stronzi,non avete rispetto per gli anziani,però ragazzi la stagione sta per iniziare ,e questa volta,mi sà che vi trito tutti....alberto60 ha scritto:primularossa ha scritto:E' pur sempre un allenamento,se pur divertente e ci credo!!!Io non trovo mai nessuno che riesca a fare con me più vie in un giorno......dovrò darmi da fare e spostarmi dalle tue parti???CIAO ti ho conosciuto di persona e devo dirti che la tua semplicità ,è una cosa che si trova difficilmente nell'alpinismo...bravo MARCO.Marco Anghileri ha scritto:primularossa ha scritto:Bravi,credo questa sia una preparazione,per qualche grande COLPACCIO...auguri,fortissimi !!!
![]()
trooooopppo bellllo![]()
Più vie??? O Pallino ......Ma se dopo i primi 500 metri sei già stanco. In du voi andàun sei mia un bimbotto
![]()
Primularossa ci vediamo lunedi sera. ORE 21.00 avessi un:wink: e porta da beve....a già ma sei anco astemio.
da primularossa » ven apr 03, 2009 18:50 pm
A volte credo di essere un simpaticone,poi sbaglio sempre.....comunque ti ringrazio del O PALLINO....alberto60 ha scritto:primularossa ha scritto:E' vero non posso negare....ma tutte le volte che vengo con voi,mi fate morì......stronzi,non avete rispetto per gli anziani,però ragazzi la stagione sta per iniziare ,e questa volta,mi sà che vi trito tutti....alberto60 ha scritto:primularossa ha scritto:E' pur sempre un allenamento,se pur divertente e ci credo!!!Io non trovo mai nessuno che riesca a fare con me più vie in un giorno......dovrò darmi da fare e spostarmi dalle tue parti???CIAO ti ho conosciuto di persona e devo dirti che la tua semplicità ,è una cosa che si trova difficilmente nell'alpinismo...bravo MARCO.Marco Anghileri ha scritto:primularossa ha scritto:Bravi,credo questa sia una preparazione,per qualche grande COLPACCIO...auguri,fortissimi !!!
![]()
trooooopppo bellllo![]()
![]()
Questione di punti di vista...io direi che la stagione è finita...purtroppo...e che stagione
![]()
Ci triti tutti....e che hai fatto? hai lavorato di pannello tutto l'inverno![]()
Comunque Grazie del ragazzo....sei troppo buono
da domyll » sab apr 04, 2009 22:09 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.