dio mio che schifezza di via,ma dopotutto le dolomiti mi sa che sono il paradiso delle piastrine..
quindi tutto par roba normale
bah

da AlpineMan® » dom feb 01, 2009 23:21 pm
da generazione tepa sport » dom feb 01, 2009 23:30 pm
da AlpineMan® » dom feb 01, 2009 23:33 pm
generazione tepa sport ha scritto:perdonami alpin man, la via non credo proprio si possa considerare una schifezza, ma bensi un capolavoro di un grandissimo alpinista,
LA SCHIFEZZA sono gli spit che qualcuno a messo dopo, offendendo, a mio modesto parere, i primi salitori.
da generazione tepa sport » dom feb 01, 2009 23:48 pm
da Siloga66 » dom feb 01, 2009 23:57 pm
da generazione tepa sport » gio feb 05, 2009 14:05 pm
da lamontagnadiluce » lun mar 02, 2009 19:38 pm
generazione tepa sport ha scritto: il chiodo comunque, se era dove è indicato, non è certamente di Messner.
Comunque dubito che sia stato tolto li dove è segnato nello schizzo e nella foto. Sicuramente è stato tolto in un'altro posto della via!
da Drugo Lebowsky » lun mar 02, 2009 19:52 pm
primularossa ha scritto:volevo sapere il pensiero di A.M riguardo la sostituzione del chiodo,di fix neanche a parlarne,perchè se in apertura c era solo chiodi,a chiodi deve rimanere...
da Drugo Lebowsky » lun mar 02, 2009 19:57 pm
AlpineMan® ha scritto:2 spit![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dio mio che schifezza di via,ma dopotutto le dolomiti mi sa che sono il paradiso delle piastrine..
quindi tutto par roba normale
bah
da Drugo Lebowsky » lun mar 02, 2009 19:59 pm
Siloga66 ha scritto:Io l'ho fatta 2 volte (1988 e 1990) ma di spit non ce n'erano di sicuro. Nemmeno di sosta. Strano che qualcuno li abbia messi, perchè le soste erano ben attrezzate anche senza. Oltretutto...spit...su una via di Messner......il drago....inzomma...
da AlpineMan® » lun mar 02, 2009 19:59 pm
da Drugo Lebowsky » lun mar 02, 2009 20:00 pm
AlpineMan® ha scritto::lol:
be sarebbe un gioco per me levare sti spit da sta via..
ma evito..si sa mai che poi il buon Mesnerr voglia a suo tempo il mio scalpo da metter in uno dei suoi musei..con targhetta..
scalpo del noto AM..prode eroe della dura lotta all'alpe,nonche' nemico giurato dello spit..
![]()
![]()
da AlpineMan® » lun mar 02, 2009 20:15 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:non lo scalpo AM.
non lo scalpo.
lo scrotino. (tuo!)![]()
![]()
da il mago di napoli » lun mar 02, 2009 21:04 pm
AlpineMan® ha scritto:
da Vigorone » lun mar 02, 2009 22:54 pm
il mago di napoli ha scritto:AlpineMan® ha scritto:
levare gli spit sarrebbe certo un gioco per tè
ma, se tanto mi dà tanto, come fai ad arrivare "in situ"?
qualcuno ti cala?
qualcuno ti paranca?
lieviti?
lo spirito santo?
da generazione tepa sport » lun mar 02, 2009 23:23 pm
lamontagnadiluce ha scritto:generazione tepa sport ha scritto: il chiodo comunque, se era dove è indicato, non è certamente di Messner.
Comunque dubito che sia stato tolto li dove è segnato nello schizzo e nella foto. Sicuramente è stato tolto in un'altro posto della via!
Dove.... secondo te...?
da lamontagnadiluce » lun mar 02, 2009 23:32 pm
generazione tepa sport ha scritto: .......gli hanno proprio portato un chiodo di Mariacher...
da AlpineMan® » mar mar 03, 2009 1:23 am
il mago di napoli ha scritto:
levare gli spit sarrebbe certo un gioco per tè
ma, se tanto mi dà tanto, come fai ad arrivare "in situ"?
qualcuno ti cala?
qualcuno ti paranca?
lieviti?
lo spirito santo?
da generazione tepa sport » mar mar 03, 2009 10:32 am
lamontagnadiluce ha scritto:generazione tepa sport ha scritto: .......gli hanno proprio portato un chiodo di Mariacher...
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.