GERRY SPORT DI LECCO CHIUDE!

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

GERRY SPORT DI LECCO CHIUDE!

Messaggioda spotter1970 » mer feb 11, 2009 8:30 am

6 Febbraio 2009.
GERRI CHIUDE E VENDE TUTTO
LECCO ? VIA SIRTORI, 1
DAL 7 FEBBRAIO
SCONTI dal 30 al 60% su TUTTE LE MIGLIORI MARCHE PER ALPINISMO ? ESCURSIONISMO
Non è una capitolazione. La decisione di chiudere la mia più che decennale attività non è dettata da difficoltà economiche o di mercato. Paradossalmente, rispetto alla decisione presa, per me le cose andavano bene ed io ne ero soddisfatto. Perché dunque questa scelta? Ecco, di una scelta si è trattato; ho scelto un compromesso che mi permettesse di tenere insieme capra, cavoli ed anche qualcos?altro. Avere un po? più di tempo per me e per la scalata, continuare a restare nell?ambiente dell?alpinismo e dell?arrampicata, che è il mio mondo, e continuare a svolgere in modo autonomo il mio lavoro di risuolatore di scarpette d?arrampicata, tanto apprezzato e che mi piace fare.
Ringrazio tutte le persone che con il loro appoggio e contributo mi hanno permesso in tutti questi anni di fare quello che mi piaceva e di poter essere un uomo libero; libero dai condizionamenti del mercato, da quelli dei clienti e pure da me stesso. Non mi ritiro quindi a vivere di rendita, e per tutti coloro a cui farà piacere rincontrarmi do appuntamento tra qualche mese presso il punto vendita ALPSTATION in Via Provinciale, 11 a Dolzago.
Ci vedremo lì il giorno dell?inaugurazione. Grazie e ciao, Gerri
spotter1970

Messaggioda crodaiolo » mer feb 11, 2009 9:00 am

crodaiolo

Images: 894

Messaggioda Kinobi » ven feb 13, 2009 14:01 pm

Ciao, volevo dirti, pubblicamente che mi dispiace.
E' un'annata nera. Due miei punti di riferimento personali di negozi indipendenti, e preparati, in un anno che mi chiudono.
Tu e Gianni Bisson.
Mi rode. Pare che più preparati si sia, più si sia spinti a smettere.
Comunque spero ti vedrò più spesso al Sasso Remenno.
Ciao,
Emanuele Pellizzari
Kinobi

Torna a Rock General