PALESTRE E PANNELLI A VICENZA

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

PALESTRE E PANNELLI A VICENZA

Messaggioda MAT LA TOLA » mar set 16, 2008 12:29 pm

ciao volevo chiedere hai miei concittadini arrampicatori (vicentini)!! Dove praticano l'arrampicata nel periodo invernale oltre che in falesia!!!
ci sono in poche parole palestre adibite con pannelli per l'arrampicata indoor!!! (io conosco solo quelle di pd :x :x :x è possibile che a vicenza non c'è ne sia neanche una???)

fatmi sapere grazie!!!! :wink: :wink:
impossible is nothing
MAT LA TOLA

Messaggioda checco 1987 » mar set 16, 2008 14:41 pm

da 1 anno è aperta una sala boulder al centro Tecchio di san lazzaro

orario: tutti i giorni dalle 19 alle 23; chiusa venerdi e sabato.

vieni pure a tirar prese quando vuoi :wink:
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Re: PALESTRE E PANNELLI A VICENZA

Messaggioda cinetica » mar set 16, 2008 14:53 pm

MAT LA TOLA ha scritto:ciao volevo chiedere hai miei concittadini arrampicatori (vicentini)!! Dove praticano l'arrampicata nel periodo invernale oltre che in falesia!!!
ci sono in poche parole palestre adibite con pannelli per l'arrampicata indoor!!! (io conosco solo quelle di pd :x :x :x è possibile che a vicenza non c'è ne sia neanche una???)

fatmi sapere grazie!!!! :wink: :wink:

andava meglio sulla Sezione

Arrampicata Falesie Boulder

:?
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda mb » mar set 16, 2008 14:54 pm

L'associazione Montagna Viva gestisce una bella palestra a Costabissara. Non l'ho mai vista, ma ci vanno anche da Bassano.
Quanto manca?
mb

Images: 42

Messaggioda MAT LA TOLA » mar set 16, 2008 21:14 pm

grazie mille per le risposte allora appena nn sara porprio più possile praticare in falesia visto l'accorcarsi delle giornate faro un salto in questi due posti :D :D :D
impossible is nothing
MAT LA TOLA

Messaggioda federicopiazzon » lun ott 06, 2008 13:00 pm

Devo aggiornare le mie conoscenze del mondo verticale... io ero rimasto al fatto che in autunno-inverno non INIZIA la stagione di lumignano :roll:
HASTA LA CUMBRE SIEMPRE!
daghe a lo spit!!!!!!!!
federicopiazzon

Images: 85

Messaggioda MAT LA TOLA » lun ott 06, 2008 22:17 pm

federicopiazzon ha scritto:Devo aggiornare le mie conoscenze del mondo verticale... io ero rimasto al fatto che in autunno-inverno non INIZIA la stagione di lumignano :roll:

bhe si di giorno si!!!! ma visto ke le giornate si accorciano un po e nn sono cosi fortunato ad avere a disposizione molti pomeriggi ma solo qualche ora prima di cenare l'unica soluzione possibile mi pare ke sia un pannello!!!!
impossible is nothing
MAT LA TOLA

Torna a Rock General