ci sono in poche parole palestre adibite con pannelli per l'arrampicata indoor!!! (io conosco solo quelle di pd

fatmi sapere grazie!!!!

da MAT LA TOLA » mar set 16, 2008 12:29 pm
da checco 1987 » mar set 16, 2008 14:41 pm
da cinetica » mar set 16, 2008 14:53 pm
MAT LA TOLA ha scritto:ciao volevo chiedere hai miei concittadini arrampicatori (vicentini)!! Dove praticano l'arrampicata nel periodo invernale oltre che in falesia!!!
ci sono in poche parole palestre adibite con pannelli per l'arrampicata indoor!!! (io conosco solo quelle di pd![]()
![]()
è possibile che a vicenza non c'è ne sia neanche una???)
fatmi sapere grazie!!!!![]()
da mb » mar set 16, 2008 14:54 pm
da MAT LA TOLA » mar set 16, 2008 21:14 pm
da federicopiazzon » lun ott 06, 2008 13:00 pm
da MAT LA TOLA » lun ott 06, 2008 22:17 pm
federicopiazzon ha scritto:Devo aggiornare le mie conoscenze del mondo verticale... io ero rimasto al fatto che in autunno-inverno non INIZIA la stagione di lumignano
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.