da Cosacco » gio ago 21, 2008 16:53 pm
da giorgiolx » gio ago 21, 2008 17:04 pm
Cosacco ha scritto:Martedì via Adang Ennesimo tedesco-austriaco che mi raggiunge in sosta, fa tutti i suoi casini attaccandosi ai chiodi dove ero io, recupera il suo secondo il quale intralcia la salita della mia compagna, la quale inveendo contro questo non ottiene risposta. Per finire sto per partire e lui senza dire nulla parte prima di me, dico una bella frase in inglese spiegando il mio disappunto al secondo che fa sicura e ottengo un ?Perdon?. Ora la mia richiesta, sapendo benissimo che capiscono le parolacce in italiano, vorrei pero conoscere qualche piacevole insulto nella loro. lingua madre. Grazie per l?aiuto
da Cosacco » gio ago 21, 2008 17:13 pm
da arteriolupin » gio ago 21, 2008 17:43 pm
da Cosacco » gio ago 21, 2008 17:59 pm
da giorgiolx » gio ago 21, 2008 18:16 pm
da Freeraf » gio ago 21, 2008 18:19 pm
Cosacco ha scritto:Grazie ne faro un buon uso....
Ma sono io ad avere una intolleranza per gli alpinisti di questi stati? O anche voi notate una maleducazione superiora alla media? Nel senso che so benissimo che noi italiani non siamo stinchi di santo ma non mi pare che si arrivi al loro livello
da Cosacco » gio ago 21, 2008 18:20 pm
da arteriolupin » gio ago 21, 2008 20:54 pm
da Omselvadegh » gio ago 21, 2008 20:58 pm
da sergio-ex63-ora36 » ven ago 22, 2008 14:55 pm
Cosacco ha scritto:Grazie ne faro un buon uso....
Ma sono io ad avere una intolleranza per gli alpinisti di questi stati? O anche voi notate una maleducazione superiora alla media? Nel senso che so benissimo che noi italiani non siamo stinchi di santo ma non mi pare che si arrivi al loro livello
da Cosacco » ven ago 22, 2008 16:20 pm
da giorgiolx » ven ago 22, 2008 16:21 pm
Cosacco ha scritto:gia beccati ma nessun problema, rimango del idea da fastidio il mandolino e il fatto che mangiamo la pizza in parete
da Falco5x » dom ago 24, 2008 8:14 am
arteriolupin ha scritto:Integrato con note di pronuncia inserite da Falco5x
Vaffanculo: Leck' mich am Arsch
pron. Lek mich (il gruppo ch si legge come c aspirata, tipo le cascine fiorentine) am Arsch (il gruppo sch si legge come la sc di sci)
Stronzo!: Du Arschloch!
pron. Du Arsch-loch (vedi indicazioni punto precedente)
Pezzo di merda: Du Scheissstuck!
pron. Du Schàiss-stùck (in questo caso la u tende leggermente alla i, come certe u milanesi)
Maledettissimo figlio di p*****a: Du verdammte Hurensohn
pron. Du ferdàmmte Hùren-sòon (la s è dolce come in asino)
da arteriolupin » dom ago 24, 2008 11:07 am
da Falco5x » dom ago 24, 2008 11:36 am
arteriolupin ha scritto:Falco5x ha scritto:Scusate l'intrusione, ma il Maestro nella sua onniscienza si è forse dimenticato di dare note di pronuncia.
Io ci tengo che facciamo sempre bella figura coi tedeschi!
Spero di non sbagliare dando le seguenti brevi indicazioni (altrimenti il Maestro mi correggerà)
Il Falco, quando ha scritto questo post, si immaginava vestito di bianco a San Pietro e la frase esatta era: "E si sbaglio mi corrigerete"...
(Se vuoi su a Cima Manera ti posso dare un ripasso di polacco... No probs, è gratis)
da Siloga66 » ven ago 29, 2008 0:41 am
Cosacco ha scritto:Martedì via Adang Ennesimo tedesco-austriaco che mi raggiunge in sosta, fa tutti i suoi casini attaccandosi ai chiodi dove ero io, recupera il suo secondo il quale intralcia la salita della mia compagna, la quale inveendo contro questo non ottiene risposta. Per finire sto per partire e lui senza dire nulla parte prima di me, dico una bella frase in inglese spiegando il mio disappunto al secondo che fa sicura e ottengo un ?Perdon?. Ora la mia richiesta, sapendo benissimo che capiscono le parolacce in italiano, vorrei pero conoscere qualche piacevole insulto nella loro. lingua madre. Grazie per l?aiuto
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.