Payns ha scritto:La morosa la intratteniamo noi.
perfetto, tieni anche i bimbi?

da ales » mer giu 18, 2008 19:00 pm
Payns ha scritto:La morosa la intratteniamo noi.
da Gigi64 » ven giu 20, 2008 0:42 am
Trittiko ha scritto:
...................................................
Anche io credo che non sia sempre vero: dato in mano ad una persona pratica o una alle prime armi non penso sia la stessa cosa, e non dipende solo dalla corda messa nel verso sbagliato. Ho sentito di incidenti accaduti perchè chi faceva sicura si è spaventato al volo dell'assicurato e ha tirato tutto il tirabile...camma compresa!
da christian71 » sab giu 21, 2008 13:30 pm
da rocciaforever » dom giu 22, 2008 11:45 am
da cinetica » lun giu 23, 2008 9:20 am
christian71 ha scritto:allora, scherzi a parte :
1) la falesia è uno dei posti dove succedono più incidenti, e questo probabilmente a causa del falso senso di sicurezza indotto da chiodatura sicura, ambiente tranquillo etc etc
da lavaleria°__° » lun giu 23, 2008 10:31 am
cinetica ha scritto:na volta vedo pure na mia amica principiante che molla le mani dal secchiello e tranquillamente si toglie la felpa che faceva un po caldo ...
da gug » lun giu 23, 2008 11:01 am
da Brio_Kolpo_ITA » lun giu 23, 2008 14:07 pm
cinetica ha scritto:na volta vedo pure na mia amica principiante che molla le mani dal secchiello e tranquillamente si toglie la felpa che faceva un po caldo ...
da cinetica » lun giu 23, 2008 14:10 pm
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:cinetica ha scritto:na volta vedo pure na mia amica principiante che molla le mani dal secchiello e tranquillamente si toglie la felpa che faceva un po caldo ...
![]()
![]()
![]()
Ma almeno ha avvertito il tipo che stesse fermo e non continui ad andare su ??
da Brio_Kolpo_ITA » lun giu 23, 2008 14:14 pm
da cinetica » lun giu 23, 2008 14:23 pm
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:Piccola "manovra" molto utile :
http://www.planetmountain.com/lab/tecniche/asolabloc/index.html
Ma bisogna avere un pò di manualità per farla.
da Brio_Kolpo_ITA » lun giu 23, 2008 14:26 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.