psicologia della Climber

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda scrausa » mar gen 29, 2008 15:42 pm

d-fly ha scritto:
scrausa ha scritto:
d-fly ha scritto:
scrausa ha scritto:
Mah... Anche tra le donne (arrampicatrici) ci sono quelle che vogliono mettersi in mostra. Oltretutto non solo nel senso che vogliono far vedere quanto sono brave. Anche nel senso che devono farsi notare da tutto il clan maschile in circolazione... A voi non è mai successo di incontrarne qualcuna così? Che per fare un boulder non può fare a meno di sbatterti il suo bel sedere in faccia, intendo?

Scusa Scrausa, ma cosa c'entra??? qui stiamo parlando di competizione sulle vie!! non penalizziamoci da sole... certo che ho incontrato donne fiere del loro aspetto che non esitano a "esaltare" in ogni modo possibile, ma non c'entra niente con lo sfoggio delle proprie potenzialità in arrampicata! poi non lamentiamoci se l'altra metà della mela ci prende poco sul serio....
d'altra parte ho visto anche omaccioni non lesinare magliette 3 taglie sotto per mettere in evidenza i muscoli, ma anche lì l'argomento non mi sembra la competitività! forse sarebbe meglio distinguere... ma questo è solo quello che penso io!

Boh, forse hai ragione. Mi sa che ho letto un po' troppo di fretta il post a cui mi riferivo, dove si diceva che le donne in falesia o montagna che sia sono generalmente più umili. Beh, intendevo dire che per me non è vero affatto, sia nel senso della competizione sia nel senso dell'esibizionismo. Ma forse -ripeto- ho letto un po' di corsa e ho travisato il senso, mescolando appunto competizione ed esibizionismo. Comunque gli episodi che ho in mente io coniugano l'una e l'altra cosa. In ogni caso non volevo portare il discorso fuori dal seminato... :wink:

Baciuzz' a Scrausa che mi sembra una tosta! :wink:

Ricambio! :wink:

Facciamo attenzione però... non sia mai che qualcuno fraintenda!!!! 8) :wink:
scrausa

Images: 6

Precedente

Torna a Rock General