siccome non ne posseggo nessuna e volevo acquistarne una vorrei sapere qual'è attualmente la migliore guida sul Verdon? Per migliore intendo quella con le relazioni migliori

Grazie
Ciao!
da beta50 » mer nov 21, 2007 0:37 am
da chacha0178 » mer nov 21, 2007 1:13 am
da najaru » mer nov 21, 2007 8:48 am
da beta50 » mer nov 21, 2007 9:19 am
da grizzly » mer nov 21, 2007 9:31 am
da najaru » mer nov 21, 2007 14:53 pm
beta50 ha scritto:La vorrei comprare da lontano per farmi un'idea delle vie che si possono fare...attualmente so solo di una guida, "Grimper au Verdon" di Gorgeon e Taupin, e quindi volevo sapere se esiste anche qualcos'altro. Mi sembra impossibile che ci sia solamente una guida per TUTTO il Verdon...
Ciao!
da Liviell » mer nov 21, 2007 16:29 pm
da c.caio » mer nov 21, 2007 17:17 pm
beta50 ha scritto:La vorrei comprare da lontano per farmi un'idea delle vie che si possono fare...attualmente so solo di una guida, "Grimper au Verdon" di Gorgeon e Taupin, e quindi volevo sapere se esiste anche qualcos'altro. Mi sembra impossibile che ci sia solamente una guida per TUTTO il Verdon...
Ciao!
da beta50 » mer nov 21, 2007 19:32 pm
Liviell ha scritto:A me l'ultima piace solo perchè è fotografica se no preferisco quella prima del 2000. Su quella nuova (che ho solo consultato un paio di volte) mi han detto che ci sono degli errori. Su quella vecchia invece la difficoltà sta nella consultazione efficace soprattutto le prime volte che la si prende in mano, ma una volta fatta l'abitudine non te ne separeresti più.
da Liviell » gio nov 22, 2007 9:00 am
da berni » gio nov 22, 2007 19:25 pm
najaru ha scritto:ma la vuoi comprare sul posto o da lontano?
cmq ce ne solo una quella nuova che ha delle imprecisioni.
se vuoi chiarimenti contatta berni che LE SA TUTTE e ha anche una superminiguida
da najaru » ven nov 23, 2007 8:52 am
berni ha scritto:najaru ha scritto:ma la vuoi comprare sul posto o da lontano?
se vuoi chiarimenti contatta berni che LE SA TUTTE e ha anche una superminiguida
E S A U R I T A ! ! ! ! Ne ho solo + una copia, che mi tengo stretta stretta!
da berni » ven nov 23, 2007 20:22 pm
najaru ha scritto:berni ha scritto:najaru ha scritto:ma la vuoi comprare sul posto o da lontano?
E S A U R I T A ! ! ! ! Ne ho solo + una copia, che mi tengo stretta stretta!
e no!
io e grizz abbiamo le fotocopie
da SCOTT » ven nov 23, 2007 20:25 pm
da beta50 » ven nov 23, 2007 23:01 pm
SCOTT ha scritto:Grande...dove leggi Verdon leggi Berni
![]()
(per me il tutto è slittato da marzo in poi)
Scott.
da najaru » sab nov 24, 2007 0:31 am
SCOTT ha scritto:Grande...dove leggi Verdon leggi Berni
![]()
(per me il tutto è slittato da marzo in poi)
Scott.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.