Merci a tutti

zio fa se non riesco a carricare sta foto impazzisco......titolo titolo titolo...il massiccio della presolana...
da the scream » mar ott 23, 2007 17:07 pm
da juriclimber » mar ott 23, 2007 19:48 pm
da marco* » mar ott 23, 2007 20:52 pm
da the scream » mer ott 24, 2007 8:51 am
da juriclimber » mer ott 24, 2007 20:51 pm
da the scream » gio ott 25, 2007 11:08 am
da Rygon » sab nov 03, 2007 20:36 pm
juriclimber ha scritto:io ho fatto echi verticali..mi è piaciuta molto!
ma è 6b se nn ricordo male! altro che V+..
adesso mi piacerebbe fare Panico Salamico..
dite che si può ancora fare o è ormai troppo tardi?..
da marco* » sab nov 03, 2007 22:27 pm
the scream ha scritto:grazie mille, anch'io ho visto la guida del versante sud ma l'ho momentaneamente parcheggiata al cai perchè riporta tantissimi monotiri e i gradi delle vie lunghe sono per ora irrangiungibili. Va beh al limite cerco di tornare al bivacco e sparare un sacco di foto alle vie interessanti.
iao
P.S. dopo aver fatto la Ratti-Bramani son tornato per provare spigolando e echi verticali che vengono gradate V+ bergamasco in A0.........orca vacca.....le avete provate?
da alex_971 » sab nov 03, 2007 22:50 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.