da d-fly » mer set 05, 2007 18:01 pm
da LimaMike » gio set 06, 2007 10:28 am
d-fly ha scritto:Scusate l'intrusione, una domanda rivolta agli esperti della Valle del Sarca: ma che voi sappiate vista la recinzione modello Fort Knox costruita intorno all'uliveto che impedisce o quasi qualsivoglia tentativo di intrusione, la Rupe Secca è stata abbandonata??
Grazie mille e saluti a tutti
da maxkalzone » gio set 06, 2007 10:32 am
LimaMike ha scritto:d-fly ha scritto:Scusate l'intrusione, una domanda rivolta agli esperti della Valle del Sarca: ma che voi sappiate vista la recinzione modello Fort Knox costruita intorno all'uliveto che impedisce o quasi qualsivoglia tentativo di intrusione, la Rupe Secca è stata abbandonata??
Grazie mille e saluti a tutti
Abbandonata no ma l'accesso è stato interdetto dal proprietario del fondo.
Il motivo? Problemi tra proprietario e amministrazione comunale.
Esiste, almeno a parole, la volontà di trovare una qualche soluzione ma sui tempi .......
Per ora fai attenzione in quanto ci sono stati degli increziosi episodi tra proprietario e arrampicatori.
Salut
LM
da d-fly » gio set 06, 2007 10:37 am
da LimaMike » gio set 06, 2007 11:13 am
maxkalzone ha scritto:cos'è successo?
da d-fly » gio set 06, 2007 11:16 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.