da brixia11 » lun ago 27, 2007 10:25 am
da brixia11 » lun ago 27, 2007 12:03 pm
elite 1972 ha scritto:http://www.paolo-sonja.net/retiche/dosegu.pdf
queste?
da elite 1972 » lun ago 27, 2007 17:31 pm
da Danilo » lun ago 27, 2007 20:33 pm
da brixia11 » mar ago 28, 2007 8:58 am
elite 1972 ha scritto:non le ho salite ma ho visto la struttura e nonostante quel che hanno scritto nella relazione non è tanto attraente. In più se la roccia è come quella che trovi sulle vie aperte sulla fronte dei forni non è il massimo, è liscia da paura e fa un effetto strano.
Se sei già in zona fai pure una visita ma se devi farti una trasferta apposta da brescia non ne vale la pena (c'è di molto meglio)
da elite 1972 » mar ago 28, 2007 9:28 am
da brixia11 » mar ago 28, 2007 11:22 am
elite 1972 ha scritto:in zona la roccia è quella...anche ai forni le vie sono simili e non danno questa grande soddisfazione. Per molto meglio intendo posti diversi, se ti piacciono le vie lunghe ben protette in ambiente mi viene in mente tutta la zona di Campomoro (Valmalenco), oppure le nuovissime vie del Rampik in zona Gianetti e Allievi.
Le vie del Meraldi le vedo più come un passatempo prima o dopo le salite in quota di quelle zone ma non delle vie da fare come mete a sé.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.