da al » mer lug 04, 2007 10:53 am
da al » mer lug 04, 2007 13:45 pm
da grizzly » mer lug 04, 2007 14:30 pm
da najaru » mer lug 04, 2007 16:55 pm
grizzly ha scritto:Mah... la tua argumentasiun Al mi sembra arzigogolata.
Che delle guide diano, sul loro sito, valutasiun più alte alle vie per intimorire i potenziali clienti e invogliarli a ingaggiare così 'na Guida me pare 'na strunzata...
Con tutte le infurmasiun che ci sono in giro non penso che qualcuno, perchè ha letto che la via X è data n+ invece che n- su un solo sito, corra a chiedere l'aiuto di una Guida.
da micky » gio lug 05, 2007 2:10 am
da fedeneg » gio lug 05, 2007 8:25 am
da al » gio lug 05, 2007 11:55 am
grizzly ha scritto:Mah... la tua argumentasiun Al mi sembra arzigogolata.
Che delle guide diano, sul loro sito, valutasiun più alte alle vie per intimorire i potenziali clienti e invogliarli a ingaggiare così 'na Guida me pare 'na strunzata...
Con tutte le infurmasiun che ci sono in giro non penso che qualcuno, perchè ha letto che la via X è data n+ invece che n- su un solo sito, corra a chiedere l'aiuto di una Guida.
da grizzly » gio lug 05, 2007 13:33 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.