da barcaiolo » ven giu 01, 2007 13:27 pm
da AlbertAgort » ven giu 01, 2007 13:49 pm
da barcaiolo » ven giu 01, 2007 14:03 pm
AlbertAgort ha scritto:evvai!!!!
MI-TI-CO
dicesi trancia idraulica:va bene secondo voi a tagliare il ferro?
da AlbertAgort » ven giu 01, 2007 14:15 pm
da barcaiolo » ven giu 01, 2007 14:20 pm
AlbertAgort ha scritto:ma si dai si scherzae se leggi un pò il forum capirai come sta il discorso ferrate qui in questo forum. A questo proposito ti consiglio www.fuorivia.com, li sono molto + tolleranti riguardo alle ferrate
comunque la sezione specifica per le ferrate cè, più sotto, l'argomento è stato trattato, eccome!
da AlbertAgort » ven giu 01, 2007 14:23 pm
barcaiolo ha scritto:Qualcuno mi sposta lì?
da najaru » dom giu 03, 2007 14:32 pm
da Siloga66 » mar giu 05, 2007 23:50 pm
da il.bruno » mer giu 06, 2007 9:48 am
da quilodicoequilonego » ven giu 08, 2007 1:11 am
da n!z4th » ven giu 08, 2007 7:31 am
barcaiolo ha scritto:AlbertAgort ha scritto:evvai!!!!
MI-TI-CO
dicesi trancia idraulica:va bene secondo voi a tagliare il ferro?
prima di tutto sono nuovo (vedi il numero di messaggi),
prima di tutto ho consultato la ricerca, per non intasare il forum,
ma non ho trovato la risposta che cercavo.
Prova anche tu:
http://www.forum.planetmountain.com/php ... de=results
E poi mi sono anche chiesto se Rock general fosse la sezione giusta.
Date queste premesse, non chiedo per intasare il forum, ma perché dalle risposte alla mia domanda posso avere delle informazioni che mi sono utili (quest'estate vorrei fare 3 ferrate 3 nelle dolomiti).
Credo quindi che non sia sacrilegio fare questa domanda, dopo aver fatto le opportune ricerche, come io ho fatto.
Detto questo, se l'argomento è già stato trattato, inviatemi semplicemente i link senza fare tante balle di tenaglie e cazzate, come stai facendo tu.
Se la sezione è quella sbagliata, spostaemi in quella giusta e tanti saluti.
Le tue tenagliette ed esternazioni direi che puoi tenertele per te, dal momento che io non me ne faccio niente, se vuoi ho qualche suggerimento su dove potresti mettertele tu.
Saluti
da barcaiolo » ven giu 08, 2007 13:10 pm
barcaiolo ha scritto:Cmq hai visto che tutto si è risolto![]()
![]()
![]()
da danny36 » lun giu 11, 2007 22:45 pm
da sandrin » mer giu 13, 2007 15:03 pm
da AlbertAgort » mer giu 13, 2007 15:21 pm
barcaiolo ha scritto:Altra considerazione tutta personale e quindi se volete ignoratela pure:
non credo che abbia la possibilità di espadersi un forum che ospita puristi e invasati che vorrebbero "schiodare" l'universo e attaccano chiunque esprima un'opinione anche contraria a quel modo di vedere.
Questo in un mondo in cui le attività di montagna stanno andando in un'altra direzione (quella della sicurezza... e se vuoi anche del turismo).
da quilodicoequilonego » mer giu 13, 2007 16:51 pm
AlbertAgort ha scritto:barcaiolo ha scritto:Altra considerazione tutta personale e quindi se volete ignoratela pure:
non credo che abbia la possibilità di espadersi un forum che ospita puristi e invasati che vorrebbero "schiodare" l'universo e attaccano chiunque esprima un'opinione anche contraria a quel modo di vedere.
Questo in un mondo in cui le attività di montagna stanno andando in un'altra direzione (quella della sicurezza... e se vuoi anche del turismo).
ma, tanto della espansione del forum checcefrega. Uno degli scopi per cui certe idee vengono attaccate è quello di far sorgere il dubbio (non si pretende di più ovviamente) che mettere in sicurezza le montagne sia sbagliato
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.