zona Arnad

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

zona Arnad

Messaggioda Niagara » mer mag 16, 2007 12:40 pm

Chi mi consiglia una via di più tiri in zona Arnad (non troppo vicino all'autostrada)? Non ci sono mai stato. Gradi possibilmente "umani".

Grazie,
ciao
Niagara
 
Messaggi: 30
Iscritto il: gio set 07, 2006 14:34 pm
Località: orobie

Re: zona Arnad

Messaggioda alberto60 » mer mag 16, 2007 14:42 pm

Niagara ha scritto:Chi mi consiglia una via di più tiri in zona Arnad (non troppo vicino all'autostrada)? Non ci sono mai stato. Gradi possibilmente "umani".

Grazie,
ciao


Buccia d'arancia al Paretone
alberto60
 
Messaggi: 2318
Images: 1
Iscritto il: mer dic 21, 2005 20:40 pm
Località: da qualche parte in Apuane

Re: zona Arnad

Messaggioda casaro » mer mag 16, 2007 15:46 pm

Niagara ha scritto:Chi mi consiglia una via di più tiri in zona Arnad (non troppo vicino all'autostrada)? Non ci sono mai stato. Gradi possibilmente "umani".

Grazie,
ciao

Ce ne sono a palate di vie con gradi umani possibili...
Ad Arnad molte vie del paretone sono accessibili e se i gradi umani arrivano fino al 6b sali un pelino di più e vai al pilastro Lomasti.
Altrimenti in zona Bard tutta la zona Albard, vedi Spirito Olimpico, Dottor Jimmy, T Rex, Ecc. tutte molto facili e spittate ascellari! :wink:
Avatar utente
casaro
 
Messaggi: 2356
Images: 2
Iscritto il: mar nov 22, 2005 22:22 pm
Località: modena

Messaggioda Niagara » mer mag 23, 2007 7:56 am

Grazie dei consigli, alla fine sono andato ad Albard.
Alla prossima.
Niagara
 
Messaggi: 30
Iscritto il: gio set 07, 2006 14:34 pm
Località: orobie


Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.