paolo s4 ha scritto:potevi anche venire a trovarci...![]()
Non potevo...stavo ancora a Kalymnos

da xee » gio mag 10, 2007 22:39 pm
paolo s4 ha scritto:potevi anche venire a trovarci...![]()
da paolo s4 » gio mag 10, 2007 22:42 pm
xee ha scritto:Non potevo...stavo ancora a Kalymnos![]()
da xee » gio mag 10, 2007 22:54 pm
paolo s4 ha scritto:xee ha scritto:Non potevo...stavo ancora a Kalymnos![]()
embè...![]()
![]()
perdonata allora![]()
p.s. cheppercaso eri con uno che tira tacche e snobba fessure!? :lol:
da paolo s4 » gio mag 10, 2007 23:05 pm
da bonsai » ven mag 11, 2007 1:31 am
da bonsai » ven mag 11, 2007 1:36 am
grizzly ha scritto:Non so... non so che dire... è un declino neuronico, una decadenza etica, un crollo psicofisico... arriveranno a mettere lo zucchero nella minestra, il sale nel caffè... e star ad aspettare... ridacchiando... gli effetti sul malcapitato... i bisecolari...
da alter-ego » lun mag 14, 2007 17:14 pm
xee ha scritto:paolo s4 ha scritto:xee ha scritto:Non potevo...stavo ancora a Kalymnos![]()
embè...![]()
![]()
perdonata allora![]()
Uh
può essere che io l'abbia incrociato, ora che mi ci fai pensare![]()
da Roberto » lun mag 14, 2007 17:19 pm
Lassalo sta, ormai è partito per la tangentepaolo s4 ha scritto:alter-ego ha scritto:...
![]()
sorry dottò...chevvordì!?
da xee » lun mag 14, 2007 17:28 pm
alter-ego ha scritto:xee ha scritto:paolo s4 ha scritto:xee ha scritto:Non potevo...stavo ancora a Kalymnos![]()
embè...![]()
![]()
perdonata allora![]()
Uh
può essere che io l'abbia incrociato, ora che mi ci fai pensare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
ah...si, mi son distratto... volevo dire che l'ho fatta anche io!![]()
fanno 25 anni...
da scheggia » lun mag 14, 2007 18:02 pm
grizzly ha scritto:Mannaja le trippe... la banda dei quattro... !!!![]()
E io che credevo il Robbè un compassato alpinista british style che, con pacatezza, raccontasse davanti al caminetto le sue spedizioni himalayane.
Credevo Davide un attento storico dell'alpinismo, attento alle fonti del suo raccontare, pronto a sottolizzare per ore su evanescenti prime salite sul Bianco.
Invece... invece... son a metà diedro, quando sento urlare: ma 'ndo stanno le doppie???? Stramizzega... al the silence of mountain...![]()
Eppoi.. eppoi... ancora: l'indicibile, l'inenarrabile... addirittura un coretto da stadio...da parte di bisecolari personaggi... turpiloquio, vaniloquio...
![]()
E non è finita... anche lo zaino pieno di pietre... e si vantano... si sollazzano... strompazzano l'ideona come ingegno arguto... pieno di verve... vivacità... spirito...![]()
Non so... non so che dire... è un declino neuronico, una decadenza etica, un crollo psicofisico... arriveranno a mettere lo zucchero nella minestra, il sale nel caffè... e star ad aspettare... ridacchiando... gli effetti sul malcapitato... i bisecolari...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.