Paura.

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda TheveniN » dom mar 25, 2007 18:27 pm

FarEast ha scritto:
TheveniN ha scritto:


Aaaah, ecco! Mi stavo proprio chiedendo dove eravate. Lis Feminis!

Non condivido certi commenti che si trovano sul sito da te indicato: basta andare una volta per rendersi conto che la roccia non è quella del Pal Piccolo, che le catene sono misere e sembrano quelle con cui la mia vicina di casa porta a spasso Fufi, che gli spit sono a volte autocostruiti dal chidatore e piazzati anche male, che insomma non è il massimo.

Io qualche volta ci sono stato, e forse anche ci tornerò; certo c' è da stare all' occhio. Non per niente è poco frequentata.

Se quelle caratteristiche non ti piacciono, sempre sugli stessi gradi ti consiglio Gemona, i ciclamini, Doberdò del lago, Anduins.

Per quello che è successo: certo avete preso un bello spavento, ma non è successo niente.

E poi che nick.... se ti mettevi Norton almeno suonava meglio :twisted:

Sisi alla fine lis feminis non è il massimo...vorrei proprio vedere chi osa dire q la roccia è come quella del Pal Piccolo...

In zona adesso hanno aperto da poco un'altra falesia poco sopra il paese di Musi, 10-15 min di avvicinamento a piedi...vie molto più"alpinistiche":diedri,camini...bella

Mandi



Il nick è una lunga storia...
La vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia.
Avatar utente
TheveniN
 
Messaggi: 44
Images: 4
Iscritto il: ven ott 13, 2006 21:16 pm
Località: Friûl

Precedente

Torna a Rock General

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.