
da scairanner » lun mar 07, 2016 17:42 pm
da funkazzista » lun mar 07, 2016 18:01 pm
scairanner ha scritto:C'è materiale sufficiente per aprire un nuovo corso di laurea, Funk scrivi tu i testi?
da menestrello » lun mar 07, 2016 18:06 pm
funkazzista ha scritto:Come collettivo sono troppo impegnato a scrivere sul forum.
Rangeves! [cit.]
da PIEDENERO » lun mar 07, 2016 18:31 pm
Laurin ha scritto:Proporrei di indicare per ciascuna prestazione, oltre al grado della via anche il numero di rinvii già posizionati al momento della prestazione (psq: pre settled quickdraws) ed il numero dei rinvii saltati dal climber (aq: avoided quickdraws) il tutto indicato da numeri romani separati da virgola.
Ad esempio 9a+,19psq,6aq che è decisamente diverso da 9a+,16psq,8aq.
Lasciando comunque aperto un dibattito sullo "svalore" da attribuire ad un psq rispetto ad un aq.
Ecco così si che sarebbe tutto più chiaro !!!![]()
da PIEDENERO » lun mar 07, 2016 18:32 pm
menestrello ha scritto:funkazzista ha scritto:Come collettivo sono troppo impegnato a scrivere sul forum.
Rangeves! [cit.]
![]()
![]()
![]()
Coniglio avevi ragioneeeeeee!
Funkazzista non è uno solo!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.