da Migno » mer nov 11, 2015 13:31 pm
da mfg » mer nov 11, 2015 14:37 pm
da espo » mer nov 11, 2015 15:41 pm
da Migno » mer nov 11, 2015 21:13 pm
da Spartaco » mer nov 11, 2015 23:18 pm
da Vigorone » mer nov 11, 2015 23:40 pm
Spartaco ha scritto:non si e presentato.
da menestrello » gio nov 12, 2015 8:58 am
Migno ha scritto:Salva a tutti! Mi sono avvicinato da poco al mondo dell'arrampicata e dell'alpinismo.
Sono un principiante ma vado molto spesso un montagna per vacanza ( abituato al trekking ). Volevo avere un consiglio su come iniziare questa avventura....grazie.
da espo » gio nov 12, 2015 9:15 am
menestrello ha scritto:Migno ha scritto:Salva a tutti! Mi sono avvicinato da poco al mondo dell'arrampicata e dell'alpinismo.
Sono un principiante ma vado molto spesso un montagna per vacanza ( abituato al trekking ). Volevo avere un consiglio su come iniziare questa avventura....grazie.
8 trazioni frontali x 3 volte al giorno prima dei pasti.
da giorgiolx » gio nov 12, 2015 9:58 am
espo ha scritto:menestrello ha scritto:Migno ha scritto:Salva a tutti! Mi sono avvicinato da poco al mondo dell'arrampicata e dell'alpinismo.
ma te magni 3 volte al giorno?
da funkazzista » gio nov 12, 2015 10:01 am
espo ha scritto:menestrello ha scritto:Migno ha scritto:Salva a tutti! Mi sono avvicinato da poco al mondo dell'arrampicata e dell'alpinismo.
ma te magni 3 volte al giorno?
da Migno » lun nov 16, 2015 12:06 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.