da mfg » mar nov 10, 2015 15:25 pm
da izroz » mar nov 10, 2015 18:15 pm
da mfg » mar nov 10, 2015 18:18 pm
da izroz » mar nov 10, 2015 18:48 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mar nov 10, 2015 22:22 pm
da rocciaforever » mar nov 10, 2015 23:41 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Anche a me piacerebbe fare una vietta sulla parete di Padaro (mai stato...).
Questa però mi sembra troppo duretta per la mia pippaggine, mi attirava invece Esculapio (anche per il nome...) che mi sembra più abbordabile.
Qualcuno l'ha fatta, merita?
Ippocratici saluti
TSdG
da tacchinosfavillantdgloria » mer nov 11, 2015 9:06 am
rocciaforever ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Anche a me piacerebbe fare una vietta sulla parete di Padaro (mai stato...).
Questa però mi sembra troppo duretta per la mia pippaggine, mi attirava invece Esculapio (anche per il nome...) che mi sembra più abbordabile.
Qualcuno l'ha fatta, merita?
Ippocratici saluti
TSdG
Il presidente del Pippon club non dovrebbe avere dubbi: a Padaro via della rampa
Esculapio non è da Pippon!
da mfg » mer nov 11, 2015 10:01 am
da wolf jak » mer nov 11, 2015 13:38 pm
da espo » mer nov 11, 2015 15:39 pm
wolf jak ha scritto:Io ho fatto la rampa, confermo che dovrebbe essere quella la prima via dell'ill.mo al Padaro.![]()
Se posso permettermi di suggerire i tiri dispari (avendo letto precedenti e rocambolesche imprese) c'è solo un passo un pochino duro -si è "freddi" - sul primo tiro, peraltro (all'occorrenza) azzerabile, ma ormai si leggono tali meraviglie da farmi fondatamente ritenere che sarà una passeggiata per l'ill.mo e consorte
Buona via!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.