da nikibo » mar feb 24, 2009 0:22 am
da adrianovskj » mar feb 24, 2009 10:03 am
da ales » mar feb 24, 2009 10:09 am
Picchio ha scritto:ales ha scritto:no non è ofiolite, è arenaria macigno, io non la conosco, ma da quello che leggo somiglia al granito come grip e come sensazione.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ales » mar feb 24, 2009 10:11 am
andidrummer ha scritto:Che ne dite della trachite di Rocca Pendice??
da La Marmotta » mar feb 24, 2009 15:29 pm
ales ha scritto:Picchio ha scritto:ales ha scritto:no non è ofiolite, è arenaria macigno, io non la conosco, ma da quello che leggo somiglia al granito come grip e come sensazione.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non è che mi sto inventando niente, l'ho letto su una guida ma non ci sono mai stato. Se nemmeno tu conosci il posto, c***o ridi?
da ales » mar feb 24, 2009 15:34 pm
La Marmotta ha scritto:ales ha scritto:Picchio ha scritto:ales ha scritto:no non è ofiolite, è arenaria macigno, io non la conosco, ma da quello che leggo somiglia al granito come grip e come sensazione.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non è che mi sto inventando niente, l'ho letto su una guida ma non ci sono mai stato. Se nemmeno tu conosci il posto, c***o ridi?
ehm ales non fare caso a picchio, non ti preoccupare ride di suo!
da federicopiazzon » mar feb 24, 2009 15:53 pm
da La Marmotta » mar feb 24, 2009 16:04 pm
federicopiazzon ha scritto:Ma della Dolomia nessuno dice nulla???
Scott dove sei??
Forse la si assimila al calcare... ma si sa per gli "sbbabbari" occidentali tutto ciò che non è liscio scuro appoggiato e solido non è degno di nota...
Ma la dolomia spesso è diversissima dal calcare, altre volte no... perchè la distinzione in realtà è sfumata.
da Vigorone » gio feb 26, 2009 13:28 pm
Andreino ha scritto:E' calcare
da Andreino » gio feb 26, 2009 16:02 pm
federicopiazzon ha scritto:Forse la si assimila al calcare... ma si sa per gli "sbbabbari" occidentali tutto ciò che non è liscio scuro appoggiato e solido non è degno di nota...
da Vigorone » lun mar 02, 2009 12:46 pm
Andreino ha scritto:federicopiazzon ha scritto:Forse la si assimila al calcare... ma si sa per gli "sbbabbari" occidentali tutto ciò che non è liscio scuro appoggiato e solido non è degno di nota...
... ma da occidentale mi sono divertito a rispondere a Piazzon...
da alemaiale » lun mar 02, 2009 13:00 pm
da adrianovskj » mer set 02, 2009 20:21 pm
da frankbio » dom set 13, 2015 21:53 pm
ales ha scritto:andidrummer ha scritto:Che ne dite della trachite di Rocca Pendice??
bella, a me piace un sacco, anche se è un po' strano il primo approccio, sembra un po' viscida...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.