da giorgiolx » lun ago 18, 2014 12:22 pm
OdinEidolon ha scritto:Aspetta fiducioso, sta ora nascendo l'astro di yo.
da rocciaforever » lun ago 18, 2014 13:18 pm
giorgiolx ha scritto:OdinEidolon ha scritto:Aspetta fiducioso, sta ora nascendo l'astro di yo.
mi pare che stia già splendendo alto nel firmamento ...
da Persephone84 » lun ago 18, 2014 14:19 pm
da rocciaforever » lun ago 18, 2014 14:37 pm
da undertaker777 » lun ago 18, 2014 16:40 pm
da Danilo » lun ago 18, 2014 17:24 pm
da il Duca » mar ago 19, 2014 9:05 am
da Danilo » mar ago 19, 2014 9:13 am
Danilo ha scritto:sì ma io adesso achiccazzo la faccio la corte sul forum ?
da giorgiolx » mar ago 19, 2014 9:33 am
Danilo ha scritto:sì ma io adesso achiccazzo la faccio la corte sul forum ?
da Danilo » mar ago 19, 2014 17:35 pm
giorgiolx ha scritto:Danilo ha scritto:sì ma io adesso achiccazzo la faccio la corte sul forum ?
rimane yo...un caratterino carino carino...oppure fai prima a cambiare genere![]()
![]()
da Danilo » ven ago 22, 2014 8:40 am
Danilo ha scritto:Danilo ha scritto:sì ma io adesso achiccazzo la faccio la corte sul forum ?
evakappaaaa.....
da cru » ven ago 22, 2014 10:23 am
Danilo ha scritto:Danilo ha scritto:Danilo ha scritto:sì ma io adesso achiccazzo la faccio la corte sul forum ?
evakappaaaa.....
non te l'ho detto ma l'altro giorno hai dimenticato il megajul col pera all'uscita della via,ce li ho io.
li ho messi in un sacchettino di stagnola della ferrero con su il nastrino rosa e tutte le sere prima di andare a letto lo prendo dal nascondiglio,lo sollevo come si solleverebbe con estrema delicatezza un neonato e gli dò un bacio perchè sò che li hai usati tu con le tue stesse mani
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.