lo vince chi indovina:
-su che via era
-a che tiro
-se è mod. nuovo o vecio
-il colore del nastro usato come riconoscimento

da elcanlapo » dom mag 11, 2014 20:50 pm
da rocciaforever » lun mag 12, 2014 7:21 am
elcanlapo ha scritto:Trovato friend rosso bd ad arco sabato
lo vince chi indovina:
-su che via era
-a che tiro
-se è mod. nuovo o vecio
da VECCHIO » lun mag 12, 2014 7:28 am
da ncianca » lun mag 12, 2014 8:31 am
VECCHIO ha scritto:Qui si dice: CHE CULO !!!
da PIEDENERO » lun mag 12, 2014 9:01 am
da rocciaforever » lun mag 12, 2014 9:13 am
PIEDENERO ha scritto:che CULO si. (confermo che si dice anche qui)
se il ritrovamento fosse avvenuto di giovedì, al 90% sarebbe appartenuto a roccia o soci. ma di sabato!
@elcanlapo. complimenti per l'onestà.
sul codice del "diritto rampicatorio" è citato chiaramente nell art.4 del comma 27 del 30.02.1994 che in caso di ritrovamento in via di materiale da incastro, l'oggetto ritrovato appartiene al ritrovando.
da PIEDENERO » lun mag 12, 2014 9:21 am
rocciaforever ha scritto:PIEDENERO ha scritto:che CULO si. (confermo che si dice anche qui)
se il ritrovamento fosse avvenuto di giovedì, al 90% sarebbe appartenuto a roccia o soci. ma di sabato!
sul codice del "diritto rampicatorio" è citato chiaramente nell art.4 del comma 27 del 30.02.1994 che in caso di ritrovamento in via di materiale da incastro, l'oggetto ritrovato appartiene al ritrovando.
infatti, è stato trovato di sabato, non di lunedì....quindi chi l'ha perso arrampicava per forza infrasettimanalmente....
da rocciaforever » lun mag 12, 2014 9:25 am
PIEDENERO ha scritto:rocciaforever ha scritto:PIEDENERO ha scritto:che CULO si. (confermo che si dice anche qui)
infatti, è stato trovato di sabato, non di lunedì....quindi chi l'ha perso arrampicava per forza infrasettimanalmente....
azz.. è vero!
allora qui non si dice che CULO!
non poteva che essere tuo o della cricca.
da elcanlapo » lun mag 12, 2014 14:23 pm
rocciaforever ha scritto:elcanlapo ha scritto:Trovato friend rosso bd ad arco sabato
lo vince chi indovina:
-su che via era
-a che tiro
-se è mod. nuovo o vecio
- "via incompiuta" sui Colodri
- terzo tiro
- modello nuovo
- nastro bianco sull'etichetta attaccata alla fettuccia
![]()
![]()
Grande! grazie che me l'hai preso! il mio socio (alle prime armi) invece di sfilarlo è riuscito ad incastrarlo ancora di più...
dove ci troviamo per la restituzione?
da VECCHIO » lun mag 12, 2014 15:40 pm
elcanlapo ha scritto:
No ..e se indovinavi non te lo aggiudicavi lo stesso poiché
da undertaker777 » lun mag 12, 2014 15:44 pm
da rocciaforever » lun mag 12, 2014 15:56 pm
elcanlapo ha scritto:rocciaforever ha scritto:elcanlapo ha scritto:Trovato friend rosso bd ad arco sabato
lo vince chi indovina:
-su che via era
-a che tiro
-se è mod. nuovo o vecio
- "via incompiuta" sui Colodri
- terzo tiro
- modello nuovo
- nastro bianco sull'etichetta attaccata alla fettuccia
![]()
![]()
Grande! grazie che me l'hai preso! il mio socio (alle prime armi) invece di sfilarlo è riuscito ad incastrarlo ancora di più...
dove ci troviamo per la restituzione?
No ..e se indovinavi non te lo aggiudicavi lo stesso poiché
da Pié » lun mag 12, 2014 17:22 pm
rocciaforever ha scritto:
poiché? cosa?
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho letto lotteria friends, quindi ho "comprato" un biglietto...ma mi è andata male...
siete tutti dei boccaloni!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da ncianca » lun mag 12, 2014 17:44 pm
da Drugo Lebowsky » mar mag 13, 2014 13:41 pm
ncianca ha scritto:
Ma in Italia 'nto culo a chi lascia il materiale in via. È tutto di chi trova. Friend, nut, corde, cordini, scarpette, auto aperte... spit, soste... cuggini... cuggine...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.