ste_manto ha scritto:paolo s4 ha scritto: ma tu non volli
è si quel marrano vuole andarci a tutti i costiin intimità con l'oso![]()
Che mi fa dire l'invidia
'FANCULO...TUTTIEDDUE
da berni » mar dic 05, 2006 12:19 pm
ste_manto ha scritto:paolo s4 ha scritto: ma tu non volli
è si quel marrano vuole andarci a tutti i costiin intimità con l'oso![]()
Che mi fa dire l'invidia
da paolo s4 » mar dic 05, 2006 12:20 pm
il.bruno ha scritto:Storicamente, ai tempi in cui si arrampicava quasi solo sulle pareti "di casa" per le minori possibilità di spostamento, quando i "calcaristi" andavano ad arrampicare sul granito si trovavano bene (Cassin, tanto per fare un esempio).
Viceversa molto meno, anche se le eccezioni ci sono.
Il che fa pensare che l'abitudine all'arrampicata su calcare sia più adattabile a quella su granito che non il contrario.
da geko - luca » mar dic 05, 2006 12:24 pm
da berni » mar dic 05, 2006 12:24 pm
paolo s4 ha scritto:berni ha scritto:
'FANCULO...TUTTIEDDUE
admiiinnnnnnnnnnnn
da paolo s4 » mar dic 05, 2006 12:27 pm
geko - luca ha scritto:io fino a poco tempo fa preferivo il granito poi una vacanza a paklenica mi ha fatto cambiare idea...delle tipe così fighe non le ho mai viste in sbarua![]()
![]()
da geko - luca » mar dic 05, 2006 12:36 pm
da fedeneg » mar dic 05, 2006 13:26 pm
geko - luca ha scritto:... e puoi dirlo...se ci aggiungi qualche km di pareti con placche, muri verticali, buchi, fessurine, canne (in tutti i sensi) e mare splendido è perfino troppo facile la conversione...
da supergiovane » mar dic 05, 2006 15:41 pm
fedeneg ha scritto:geko - luca ha scritto:... e puoi dirlo...se ci aggiungi qualche km di pareti con placche, muri verticali, buchi, fessurine, canne (in tutti i sensi) e mare splendido è perfino troppo facile la conversione...
ma....![]()
![]()
![]()
ti riferisci alle tipetteo alle pareti
??????
da ste_manto » mar dic 05, 2006 15:56 pm
supergiovane ha scritto:Basta portare un po' di tipette in Sbarua ed il gioco è fatto....
da paolo s4 » mar dic 05, 2006 16:11 pm
da supergiovane » mar dic 05, 2006 16:23 pm
da geko - luca » mar dic 05, 2006 19:03 pm
ste_manto ha scritto:supergiovane ha scritto:Basta portare un po' di tipette in Sbarua ed il gioco è fatto....
buona come idea
da berni » mar dic 05, 2006 19:21 pm
geko - luca ha scritto:ste_manto ha scritto:supergiovane ha scritto:Basta portare un po' di tipette in Sbarua ed il gioco è fatto....
buona come idea
ok io organizzo il pulman per l'importazione,chi si offre per ospitarle??
da grizzly » mar dic 05, 2006 19:55 pm
da guido6677 » mar dic 05, 2006 20:03 pm
grizzly ha scritto:Granito... calcare...ma 'ste qui che dovrei ospitare vanno almeno sull'ice?
da supergiovane » mer dic 06, 2006 10:14 am
grizzly ha scritto:Granito... calcare...ma 'ste qui che dovrei ospitare vanno almeno sull'ice?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.