Sabato 4 ottobre sulle Coste dell'Anglone

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Sabato 4 ottobre sulle Coste dell'Anglone

Messaggioda Rampegon » lun ott 06, 2008 9:26 am

chi c'era?
Rampegon

Images: 14

Messaggioda EvaK » lun ott 06, 2008 12:06 pm

Cercando difficoltà MOLTO inferiori, siamo andati a fare Bellezza della Venere alla Piramide Lacsmi (Dro), sperando che, non essendoci molte relazioni in rete fosse poco frequentata.
Via carina, ma credo di non aver mai visto tanta gente in parete... alla terza sosta stavo per tirare fuori la tovaglia a quadretti e imbastire un banchetto con chi era alla nostra sosta aspettando che i tedeschi alla sosta sopra riuscissero a uscire dalle peste.
:evil:
EvaK

Images: 10

Messaggioda Rampegon » lun ott 06, 2008 14:57 pm

Immagino, ho incontrato scendendo due emiliani che mi dicevano che c'era un macello... :lol:
Rampegon

Messaggioda Cosacco » lun ott 06, 2008 16:59 pm

Rampegon ha scritto:Immagino, ho incontrato scendendo due emiliani che mi dicevano che c'era un macello... :lol:

Che hai fatto li?
Cosacco

Images: 1

Messaggioda yena » lun ott 06, 2008 17:05 pm

... avevo letto all'angelone... :oops:
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
yena

Images: 10

Messaggioda Rampegon » lun ott 06, 2008 22:29 pm

Si bello l'angelone!! che roccia! peccato un pelo distante da Venexia :lol: questa volta ho fatto le scalette dell'Indra, bella, rilassante e divertente...
Rampegon

Messaggioda scrausa » lun ott 06, 2008 22:40 pm

yena ha scritto:... avevo letto all'angelone... :oops:

Anch'io.... :oops:
scrausa

Images: 6

Messaggioda Siloga66 » mar ott 07, 2008 0:02 am

scrausa ha scritto:
yena ha scritto:... avevo letto all'angelone... :oops:

Anch'io.... :oops:

Femene òrbe. :smt116
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Cosacco » mar ott 07, 2008 8:41 am

Rampegon ha scritto:Si bello l'angelone!! che roccia! peccato un pelo distante da Venexia :lol: questa volta ho fatto le scalette dell'Indra, bella, rilassante e divertente...

l'ho fatta un mese fa della tua stessa opinione,
Cosacco

Images: 1

Messaggioda rocciaforever » dom ott 12, 2008 15:56 pm

Cosacco ha scritto:
Rampegon ha scritto:Si bello l'angelone!! che roccia! peccato un pelo distante da Venexia :lol: questa volta ho fatto le scalette dell'Indra, bella, rilassante e divertente...

ciao! vi consiglio vivamente la via "il profondo rispetto dell'Indria", della triade sicuramente la più bella. diedri da proteggere, leggermente più ingaggiosa delle altre, davvero di soddisfazione.
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda rocciaforever » dom ott 12, 2008 16:20 pm

EvaK ha scritto:Cercando difficoltà MOLTO inferiori, siamo andati a fare Bellezza della Venere alla Piramide Lacsmi (Dro), sperando che, non essendoci molte relazioni in rete fosse poco frequentata.
Via carina, ma credo di non aver mai visto tanta gente in parete... alla terza sosta stavo per tirare fuori la tovaglia a quadretti e imbastire un banchetto con chi era alla nostra sosta aspettando che i tedeschi alla sosta sopra riuscissero a uscire dalle peste.
:evil:

basta stia scritta quà per trovarci il mondo... http://www.arrampicata-arco.com/
oramai vedo che tutti gli "stranieri" che arrivano in valle hanno le sue relazioni....
ciao!
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda Ciorciolo77 » dom ott 12, 2008 18:54 pm

Ciao Raga,

c'ero anch'io sabato 4 all'anglone... un macello impressionante. abbiamo fatto la venere tra mille incroci di corde e pause anche di un'ora alle soste: MAI PIU'!!!!!! Provato a fare varianti con soste su alberi o chiodi, ma appena vai fuori via vai a varanare tra terra, erba... Cosa positiva è che ho trovato due moschettoni, almeno quello.
E pensare che ad aprile avevamo fatto Mercurio lì a destra ed eravamo soli soletti...ed era domenica.

Ormai eravamo lì. ma la prossima volta vado al bar della placche zebrate dove ci sono le bariste F.... e mi spacco di birre!!!!!

Sani
Ciorciolo77

Messaggioda Rampegon » lun ott 13, 2008 9:07 am

Ciorciolo77 ha scritto:Ciao Raga,

Ormai eravamo lì. ma la prossima volta vado al bar della placche zebrate dove ci sono le bariste F.... e mi spacco di birre!!!!!

Sani

Quoto!! :wink:
Rampegon

Messaggioda maxkalzone » mar ott 14, 2008 10:51 am

8O
incredibile... sabato 4 ottobre eravamo su nuvole bianche sullo scudo di cima alle coste... ed eravamo COMPLETAMENTE SOLI! :lol: :D
maxkalzone

Images: 21

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » gio mar 13, 2014 21:11 pm

Cosacco ha scritto:

Dopo l'inverno di intossicazione plasticara, con la dolce metà volevamo riprovare a mettere le mani sulla roccia. Allora dite che questa vietta va bene per un rientro non troppo traumatico?

Disabituati saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Messaggioda Mork » ven mar 14, 2014 8:27 am

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
Cosacco ha scritto:

Dopo l'inverno di intossicazione plasticara, con la dolce metà volevamo riprovare a mettere le mani sulla roccia. Allora dite che questa vietta va bene per un rientro non troppo traumatico?

Disabituati saluti
TSdG

ma quando vai?
Mork

Messaggioda tacchinosfavillantdgloria » ven mar 14, 2014 9:35 am

Volevamo andare domenica, temo però che per ennesime problematiche famigliari non si riuscirà.

Ben che vada falesia (pensavo di tornare a Teolo, falco permettendo), altrimenti ennesimo pomeriggio palestricolo - certo che con le previsioni che ci sono sarebbe deprimente...

Vincolati saluti
TSdG
My mind reels with sarcastic replies (Snoopy)

http://www.sollevamenti.org
tacchinosfavillantdgloria

Torna a Rock General