CSEAR: l'etica in arrampicata

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda rocciaforever » gio ott 31, 2013 19:49 pm

PIEDENERO ha scritto:
rocciaforever ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:Ok grazie funk per il mio nuovo incarico

Ti confermo la mia presenza nelle falesie valsesiane nella giornata di domani.

Porterò con me tutta la nuova strumentazione per effettuare i controlli

W l'etica
W le regole

In fede
PN

Ps se mi autorizzi inizio i controlli anche verso coloro che scalano sulle viette

seeee ti vedo proprio.....quindi da ora in poi ogni volta che mungi di auto-bacchetti?! :lol:

IO avrò munto tre quattro volte in tutta la mia vita di climber :lol:

Eppoi i membri titolati del CSEAR non devono render conto a nessuno
Loro possono qualsiasi cosa.

E tu okkio roccettina.
Insospettabili del CSEAR si aggirano per Arco.
Hanno già fatto il tuo nome. Ti spiano col binocolo dal loro posto di lavoro :lol:

ah....ok, penso di aver già individuato il soggetto....effettivamente lui munge, possibilmente su friend... :lol:
:smt039
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda Odin Eidolon » gio ott 31, 2013 20:28 pm

Grande tacchino, mi iscrivo immadiatamente. A quando le magliette ufficiali?
Odin Eidolon

Messaggioda KIKKA-MO » gio ott 31, 2013 21:35 pm

grandissimo tacchino! io mi iscrivo solo per questo!!!

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Io rispondo con la PIPPON'S CARD!

Essa da diritto a:

1) mungitura no limits

PS 'N t'U CULU ALL'ETICA! ! (Cit.)

ci sono ancora le magliette del pippon club? :D
KIKKA-MO

Messaggioda funkazzista » ven nov 01, 2013 0:15 am

lorenzo longo ha scritto:Che topic del c***o...

CSEAR sapeva già prima di iniziare che i più non avrebbero capito la vera essenza del movimento. :smt102

CAVA ha scritto:a quando un movimento NO CSEAR ?

E sapeva già che i primissimi a dargli addosso sarebbero stati i CAJANI!
E che la motivazione sarebbe stata solo la bieca lotta per la supremazia sul territorio e sulla popolazione rampicante, solo per ribadire la superiorità della LORO tessera sulla TdC :smt011
CSEAR non bada a queste bazzecole.

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:... la PIPPON'S CARD...

:smt011
E sapeva già che avrebbe dovuto fronteggiare iniziative populiste di questa risma.
Prima di cedere ai richiami delle sirene populiste e ai loro miraggi di facili, effimeri, vantaggi, rifletti.
Per farlo non c'è di meglio che meditare sul motto che il CSEAR ha fatto proprio: "La vita è troppo breve per arrampicare male".
funkazzista

Images: 10

Messaggioda funkazzista » ven nov 01, 2013 0:21 am

EvaK ha scritto:posso chiedere una deroga almeno per montarmi il progetto :oops:

[-(
Nessuna deroga per i forti.
E neanche per le pippe, eh, sia chiaro.
funkazzista

Images: 10

Messaggioda uli » ven nov 01, 2013 19:00 pm

funkazzista ha scritto:E neanche per le pippe, eh, sia chiaro.

sehr klar, mein führer!!!

oggi salite 5 vie, 5 al primo giro, 2 avvista, una era un project (6a :lol:) iniziato nel... 2002 8O

durante l'ultima, un altro 6a che non avevo mai considerato fattibile, c'e' stato un attimo in cui la mia intrinseca pippaggine stava per prendere il sopravvento, ho preso il rinvio (pensado a un riposino, MUNGERE non e' contamplato nel mio orizzonte degli eventi), poi INORRIDITO del mio gesto, PRIMA di caricargli nemmeno un grammo sopra l'ho mollato come se scottasse pensando "ANDIAMO A VOLARE"... fatto sta che son arrivato prima in catena

e... mica resina stavolta... bello gneiss di Traversella :wink:
Ultima modifica di uli il ven nov 01, 2013 19:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
uli

Messaggioda uli » ven nov 01, 2013 19:04 pm

funkazzista ha scritto:
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:... la PIPPON'S CARD...

:smt011
E sapeva già che avrebbe dovuto fronteggiare iniziative populiste di questa risma.
Prima di cedere ai richiami delle sirene populiste e ai loro miraggi di facili, effimeri, vantaggi, rifletti.
Per farlo non c'è di meglio che meditare sul motto che il CSEAR ha fatto proprio: "La vita è troppo breve per arrampicare male".

io, come pippa anomala, mi ritrovo nella imbarazzante condizione di rispettare l'etica e di scalare male allo stesso tempo

mi sento disorientato :oops: :smt017 :smt101
Noi siamo la pietra di paragone che fa sentire fichi gli altri. Come non esserne orgoglioni? (tacchinosfavillantdgloria)
uli

Messaggioda uli » ven nov 01, 2013 19:25 pm

tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Io rispondo con la PIPPON'S CARD!

Essa da diritto a:

1) mungitura no limits

2) possibilità di occupare fino a 5 vie per almeno mezza giornata (tutto il dí in inverno con giornate corte) con corde - preferibilmente statiche - scopo moulinette

3) dotazione di tre tipi diversi di papero: canna da pesca, per primo rinvio "astronomico", standard per spittatura normale, compatto da portare all'imbrago

4) bonus per pretendere che due arrampicatori-meno-pippon vadano a recuperare i rinvii abbandonati sul project (ciò che risolve il problema maglia rapida sí/maglia rapida no)

Iscrivetevi dunque in massa, sarete inondati da innumerevoli e goduriosi benefits!

Proselitisti saluti
TSdG

PS 'N t'U CULU ALL'ETICA! ! (Cit.)

mhhh io credevo che per essere una pippa bastasse non tenersi un cazoz e scalare male

io tutte quelle brutte cose non le ho MAI :^o (*) fatte

(*) forse, 19 anni fa, in dolomiti ho tirato un chiodo su un passo che avrebbe dovuto essere IV+ ma che... ehm
(non sono sicuro pero': il trauma e' stato cosi' forte da provocarmi una RIMOZIONE freudiana dell'episodio... meccanismi di autodifesa della mente)
di sicuro in falesia ho staffato un 4a... pero' BAGNATO!
uli

Messaggioda KIKKA-MO » ven nov 01, 2013 19:55 pm

uli ha scritto:io tutte quelle brutte cose non le ho MAI :^o (*) fatte

(*) forse, 19 anni fa, in dolomiti ho tirato un chiodo su un passo che avrebbe dovuto essere IV+ ma che... ehm
(non sono sicuro pero': il trauma e' stato cosi' forte da provocarmi una RIMOZIONE freudiana dell'episodio... meccanismi di autodifesa della mente)
di sicuro in falesia ho staffato un 4a... pero' BAGNATO!

figliolo, essere consapevoli dei propri peccati è il primo passo per ottenere il perdono...se vuoi dare retta a funkazzista pentiti ora, non peccare più e sarai perdonato...credo....o non c'è perdono per le pippe che si pentono? c'é festa nel CNEAS per ogni pippon pentito? o se sei pippa, pippa resterai per tutta la vita?

se vuoi restare nel pippon club, come me e il tacchino, pecca più che puoi! :lol:
KIKKA-MO

Messaggioda VECCHIO » ven nov 01, 2013 22:27 pm

CSEAR, è semplice salvaguardare l'etica, o qualsiasi etica, o un'etica.

Basta sfottere i contaballe !!!

Denunciamo tutte le balle !!!

Almeno scherziamoci su, così tutti capiscono (quelli svegli lo capiscono di certo).
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda ncianca » ven nov 01, 2013 22:53 pm

Una volta uno mi ha detto, "io ho la mia etica". E con una frase banale ha risolto l'annoso problema dell'etica :lol:
ncianca

Images: 0

Precedente

Torna a Rock General