da ErniBrown » mer lug 19, 2006 18:11 pm
da smaz » mer lug 19, 2006 18:50 pm
ErniBrown ha scritto:Ciao, qualcuno sa se ci sono delle falesie dalle parti di ancona, più precisamente zona Conero? Devo andarci settimana prossima, magari mi porto la corda!
da vitto » mer lug 19, 2006 20:36 pm
da ErniBrown » gio lug 20, 2006 1:30 am
da sax » gio lug 20, 2006 14:32 pm
ErniBrown ha scritto:Ho visto su una rivista una bellissima foto, scattata dentro il parco del conero, con un tizio che guarda il mare un centinaio di metri sotto in piedi su un roccione. Guardo meglio e sul roccione vedo un paio di spit, nettissimi. Mi esalto (alla faccia dei puristi anti spit), sognando di presentarmi nella spiaggia sotto con una bella calata in doppia, e di tornare a casa con un paio di tiretti.
Poi mi informo un po', frugo su internet e saltano fuori notizie scoraggianti. A quanto pare l'arrampicata è stata vietata all'interno del parco del conero, e non per motivi di sicurezza, ma per proteggere un tipo di falco.Sticazzi, speriamo che almeno in qualche angolino mi lascino realizzare sto sogno mezzo erotico! Prometto che se vedo un falco gli offro una birra ghiacciata, senza rompergli tanto i coglioni!
da ErniBrown » gio lug 20, 2006 18:33 pm
da sax » ven lug 21, 2006 12:58 pm
ErniBrown ha scritto:Grazie Sex... ehm, sax! Qualcosa del genere, ovvero che una certa tolleranza c'è, me l'ha detto anche un localz (notare la classe internetiana nell'usare dei FRANCESISMI).
Prima però di prendermi una multa stile svizzera mi informerò moooooooolto bene!
Poi ti faccio un'altra domanda: nell'ipotesi che si riesca, ci sono solo monotiri? Io cercavo magari una via facilina (5c max) a spit, sai darmi un minimo di indicazioni?
Affanculo i barconi.
da ErniBrown » mar ago 08, 2006 16:02 pm
da gug » mar ago 08, 2006 17:41 pm
sax ha scritto:Ci sono monotiri anche di fianco alla spiaggia...li vedi......![]()
da NapaZ » sab ago 26, 2006 0:05 am
da sax » dom ago 27, 2006 10:05 am
da sax » dom ago 27, 2006 14:41 pm
NapaZ ha scritto:Hummm vediamo... non ho scalato quella volta perchè senza attrezzatura e senza compagno di cordataperò ho visto qualcosa:
Le due sorelle sono le signorine in basso a dx.
La parete chiodata è proprio a fianco dei due scogli, alla loro sx [dietro i primi saltoni].
Ci si arriva in 1h e mezza circa dal passo delle bocche di lupo.
Io son passato da lì alla spiaggia e poi sui gradoni in fondo, c'è alternativa?
Quando ci son andato io c'era un vento fottuto![]()
Sicuramente un BEL vedere.
La placconata scura è attrezzata per caso?
da NapaZ » lun ago 28, 2006 22:51 pm
sax ha scritto:La placconata scura è attrezzata per caso?
...
Avoglia!!!!!!
da sax » lun ago 28, 2006 23:35 pm
NapaZ ha scritto:sax ha scritto:La placconata scura è attrezzata per caso?
...
Avoglia!!!!!!
Puoi dire che materiale serve? Ci capito "forse" un paio di volte l'anno da quelle parti, bastano i rinvii o bisogna pensare ad attrezzare le soste + roba varia per le doppie?
Difficoltà circa delle vie?![]()
L'auto se si parcheggia un km prima, nello spiazzo del bosco, è a rischio multe?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.