da okkipinti » gio ago 03, 2006 17:38 pm
da foppafra » gio ago 03, 2006 17:53 pm
okkipinti ha scritto:Ciao a tutti sto per partire x alleghe, paese hai piedi del civetta, mi farebbe piacere aver info su qualche bel trekking anche di più giorni 2-3 tipo..... ho trovato parecchio materiale navigando perciò volevo scegliere tenedo conto di qualche consiglio magari da chi c'è gia stato.....
da .:eZy:. » gio ago 03, 2006 18:07 pm
foppafra ha scritto: ...2° giorno: Rif. Trieste e ferrata Tissi (!) e cima. Ritorno a Pecol un poi' lunghetto sulla normale... (lunghetta)
bel giro mi piacerebbe rifarlo anche quest'anno....
da foppafra » gio ago 03, 2006 18:14 pm
.:eZy:. ha scritto:foppafra ha scritto:bel giro mi piacerebbe rifarlo anche quest'anno....
mazza che giretto... ma meglio il Rif. Vazzoler piuttosto che capanna Trieste...
![]()
da .:eZy:. » gio ago 03, 2006 18:22 pm
foppafra ha scritto:.:eZy:. ha scritto:foppafra ha scritto:bel giro mi piacerebbe rifarlo anche quest'anno....
mazza che giretto... ma meglio il Rif. Vazzoler piuttosto che capanna Trieste...
![]()
...noi abbiamo dormito al bivacco Colmandro, al trieste ci siamo solo passati al mattino..
...comuqnue si alla fine eravamo un po' distrutti!!
da Silvio » gio ago 03, 2006 18:27 pm
foppafra ha scritto:.:eZy:. ha scritto:foppafra ha scritto:bel giro mi piacerebbe rifarlo anche quest'anno....
![]()
...noi abbiamo dormito al bivacco Colmandro, al trieste ci siamo solo passati al mattino..
...comuqnue si alla fine eravamo un po' distrutti!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.