Anatema!

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Anatema!

Messaggioda Herman » mer lug 26, 2006 1:21 am

Per me è grossomodo indifferente, ma è quantomeno curioso...

Immagine

qui il dibattito che segue:

http://www.rockclimbing.com/photo/photo ... p?id=76392
Herman

Images: 64

Re: Anatema!

Messaggioda bummi » mer lug 26, 2006 11:20 am

Herman ha scritto:Per me è grossomodo indifferente, ma è quantomeno curioso...

Immagine

qui il dibattito che segue:

http://www.rockclimbing.com/photo/photo ... p?id=76392

Fessura improteggibile? :lol:
Er PIP
bummi

Images: 32

Messaggioda .Fratello. » gio lug 27, 2006 16:39 pm

Quando il Conte mi ha proposto di chiodare la fessura a Garda Alta,una volta sul posto sono rimasto un pò perplesso.Mi sono chiesto perchè non era già stata chiodata visto che la linea mi sembrava molto bella,evidente e con un'arrampicata particolare per la zona.Magari non era chiodata perchè se la salivano in stile trad.Poi però mi sono detto,c***o questa è una falesia,c'è una via chiodata ogni metro.Io la spitto poi uno può salire come vuole,se non gli piacciono gli spit non li usa.Ho fatto male? Ps:Herman,ti è piciuta la via?Il Conte mi ha detto che l'hai liberata. Ci ho messo troppi chiodi lo so,però bisognava far contento il Conte. :D
Barone di San Lorenzo
Non volare più in alto del tuo angelo custode!
.Fratello.

Messaggioda Herman » ven lug 28, 2006 2:05 am

Si, carina. Sicuramente diversa rispetto a quelle della falesia, atletica e con almeno un paio di passaggi che richiedono un vero e proprio incastro. La catena non lavora bene, secondo me è più conveniente usare quella della via a fianco.

Comunque buon lavoro, bravo!
Herman

Images: 64

Re: Anatema!

Messaggioda Michele Bz » ven lug 28, 2006 8:54 am

Herman ha scritto:Per me è grossomodo indifferente, ma è quantomeno curioso...

Allora non farà nessuna differenza se prima o poi non troverai più spit a Garda :twisted: :twisted:
Michele Bz

Torna a Rock General