interpretazione situazione meteo

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda JoCaglia » mar lug 25, 2006 19:41 pm

VYGER ha scritto:Hola Val Ter.
Ringhi, o sbaglio?
E non mi sembri un cagnolino che abbaia, ma non morde. Tu mordi...
Mmm...

Lungi da me difendere Val Ter (perchè sa farlo benissimo da solo, è un cagnolino combattivo).
Credo stesse postando la sua teoria sull'interpretazione del meteo (di cui ha già parlato diffusamente in altri post).
Non attaccando te
Non è nel suo stile, è un cane da compagnia!
Gli unici con cui ogni tanto si arrabbia sono i meteorologi :wink:

Tornando IT io di meteo avanzato non ci capisco un c***o. Guardo tutte le previsioni, se c'è il rischio di prendermi acqua sto a casa.
Le montagne sono sempre lì.
E io odio l'acqua.
Preferisco la birra 8)
Put your trust in God, my boys, and keep your powder dry (Oliver Cromwell)
JoCaglia

Images: 1

Messaggioda VYGER » mar lug 25, 2006 20:06 pm

federicopiazzon ha scritto:8O 8O 8O 8O
sicuri di esservi capiti??? :idea:

Forse no...
Mi pareva di aver percepito una lieve tirata per i fondelli nella frase di Val Ter che ho quotato.
Cose che capitano: manca il non-verbale ed è facile capire male. :?
Comunque questa mia tendenza a leggere quello che non c'è è sospetta. :oops:
Ci mediterò sopra durante queste torride e insonni notti estive...
Lezione imparata: :!: poche parole per dire solo lo stretto necessario - visitate bolam.
Il resto non conta.
Mandi
Non cesseremo di esplorare - E alla fine dell'esplorazione - Saremo al punto di partenza - Sapremo il luogo per la prima volta. T.S. Eliot
VYGER

Images: 30

Messaggioda Val Ter » mar lug 25, 2006 20:31 pm

ARF VYGER!!!

Ma no dai non avevo alcuna intenzione di prenderti in giro: siccome tu hai postato la tua strategia io ho postato la mia che, seppur enunciata in modo scherzoso, rappresenta assai bene il modo in cui affronto il problema.

In merito alla frase che hai riportato non c'era alcun riferimento a te o a nessun altro: io mi sento davvero soddisfatto quando sono a cuccia e fuori diluvia, al contrario m'incazzo a palla quando resto a casa a causa di previsioni dimostratesi poco accurate.

Poi e' chiaro che il futuro non lo conosce nessuno e anche i meteomen a volte toppano, ma fa parte del gioco e non credo di dar fastidio a nessuno se abbaio un po' per sfogarmi :D

Valter
"Se il tempo e' brutto, peggio per lui!"
Val Ter

Images: 67

Precedente

Torna a Rock General