Mi son fatto la Claudia

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda Amelia » mar mag 16, 2006 17:57 pm

yinyang ha scritto:
Amelia ha scritto:marrròòòòò.....

e io non mi sono accorta di niente! :lol:

:oops: :wink:

sciaquetta!

hai visto quanti "ammiratori"?! 8) :lol:

(si vabè..."ammiratori".... :roll: :? )
"Un giorno senza un sorriso è un giorno perso"
Amelia

Images: 1

Messaggioda Mr.Mojo » mar mag 16, 2006 18:01 pm

Amelia ha scritto:
yinyang ha scritto:
Amelia ha scritto:marrròòòòò.....

e io non mi sono accorta di niente! :lol:

:oops: :wink:

sciaquetta!

hai visto quanti "ammiratori"?! 8) :lol:

(si vabè..."ammiratori".... :roll: :? )

am-MIRATORI.....sicuro..... :lol: :lol: :lol: 8) 8) 8)
Mr.Mojo

Images: 6

Messaggioda barbablux » lun mag 22, 2006 10:42 am

Siloga66 ha scritto:Io mi sono fatto la Rita, la Claudia, e la Teresa, anni e anni fa. Erano giovani allora mica come adesso che sono "consumate". 8)

evvai mi son fatto anche la teresa 8)
Stupendo anche il volo di un nostro secondo sul primo traverso (unto) ...
Certo il problema dell'unto e lisciato fa un po incazzare ... ci sono proprio certi passaggi che ti viene di invocare l'intercessione di Sant'Antonio da Padova ... visto che sono passagi levigati come la tomba di Sant'Antonio che ogni domenica è toccata da migliaia di fedeli.
Mi verrebbe quasi da rifarla e dare qualche colpettino di martello in qualche punto ... oppure lavare con l'acido muriatico i punti più sporchi ... insomma vorrei fare qualcosa perchè, se è vero che poi alla fine va tutto bene e ricambi con il segno della croce, è un peccato, ci si potrebbe divertire in quei passaggi anzichè sudar freddo :D
Vado in montagna per cercare di capire perchè vado in montagna
----------------------------------------------------
barbablux

Images: 9

Messaggioda Drugo Lebowsky » lun mag 22, 2006 11:35 am

barbablux ha scritto: ... ci sono proprio certi passaggi che ti viene di invocare l'intercessione di Sant'Antonio da Padova ... visto che sono passagi levigati come la tomba di Sant'Antonio che ogni domenica è toccata da migliaia di fedeli.
Mi verrebbe quasi da rifarla e dare qualche colpettino di martello in qualche punto ... oppure lavare con l'acido muriatico i punti più sporchi ...

ma daiiii...!
davvero? 8O

... vàrda che quea croda a gèra ònta za vinti e passa àni fa...
ma cò te và su pàr erto... coxa te vorexi fàr? :twisted: :wink:

ti prego però, non pensare neppure di toccare la roccia con qualcosa in grado di aumentarne la scabrezza, perche ogni tentativo fatto in passato (anche a schieve...) che sappia io, ha sempre sortito risultati negativi.
Drugo Lebowsky

Images: 77

Messaggioda barbablux » lun mag 22, 2006 13:40 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
barbablux ha scritto: ... ci sono proprio certi passaggi che ti viene di invocare l'intercessione di Sant'Antonio da Padova ... visto che sono passagi levigati come la tomba di Sant'Antonio che ogni domenica è toccata da migliaia di fedeli.
Mi verrebbe quasi da rifarla e dare qualche colpettino di martello in qualche punto ... oppure lavare con l'acido muriatico i punti più sporchi ...

ma daiiii...!
davvero? 8O

... vàrda che quea croda a gèra ònta za vinti e passa àni fa...
ma cò te và su pàr erto... coxa te vorexi fàr? :twisted: :wink:

ti prego però, non pensare neppure di toccare la roccia con qualcosa in grado di aumentarne la scabrezza, perche ogni tentativo fatto in passato (anche a schieve...) che sappia io, ha sempre sortito risultati negativi.

erto? Nooooooo intendevo sulle placche Zebrate :P
Non sono mai stato ad erto ma ho sentito molti dire che quelle no-big sono tutte "onte", Schieve al confronto va da dio ...
Ovviamente non andrò mai a fare una cosa del genere, però rimango dell'idea che quelle vie frequentatissime diventeranno sempre più rognose in quei punti!
Vado in montagna per cercare di capire perchè vado in montagna
----------------------------------------------------
barbablux

Images: 9

Precedente

Torna a Rock General