Non so perché, ma temo che le risposte non fioccheranno..

da nico. » mer apr 12, 2006 23:26 pm
da Zio Vare » mer apr 12, 2006 23:39 pm
da berni » gio apr 13, 2006 14:14 pm
nico. ha scritto:Già che ci sono, sapete consigliarmi un sito per il meteo?
Non so perché, ma temo che le risposte non fioccheranno..![]()
da nico. » lun mag 08, 2006 20:11 pm
da berni » mar mag 09, 2006 13:26 pm
nico. ha scritto:Dimenticavo... veramente GRAZIE a marco bernini per la sua miniguida, ricca e ben fatta! Ho salito credo cinque delle vie da te riportate, alcune facili e altre più impegnative, e le tue relazioni son sempre state molto utili. Anche considerando che la guida ufficiale non è che sia così affidabile...![]()
Ciao ciao
da il mago di napoli » mar mag 09, 2006 18:24 pm
da nico. » mer mag 10, 2006 0:58 am
marco bernini ha scritto:Beh, felice d'esser utile...che Vie hai fatto e quale ti è piaciuta di più?
La mia idea sarebbe quella di fare una guida raccontata della 40ina di salite che ho fatto in Verdon...a trovarlo...l'editore!
da berni » mer mag 10, 2006 12:27 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.