info su Thailandia

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda andreaesse » ven mar 31, 2006 0:58 am

lino ha scritto:Io intendevo che fumare e andare a capinere a Maastricht è legale, se poi tu fai tutto cio' in Italia dove è vietato e ti senti in diritto di infrangere la legge, fai pure, non saro' certo io a fermarti. Tanto poi i conti con la tua coscienza ce li fai tu, mica io!!!

come sai sono spiccatamente timoratao di DDDDio!!!!!!.....can!!!!!! :mrgreen:

credo che per dignitä....non andrö mai con una battona
è fascile fa i frosci cor culo dell'artri!!!!!
andreaesse

Images: 42

Messaggioda WillSassBaloss » mar mag 02, 2006 12:13 pm

andreaesse ha scritto:la mia vacanza sarà decisamente in stile ontheroad e solo per farmi un'idea......quanto tempo fa ci siete stati, per quanto tempo e quanto avevate speso.....aereo a parte????

ho dato una rapida occhiata su expedia ed ho trovato un milano-bangkok a/r periodo tra dicembre e gennaio....a 884 euri + circa 120 euri bangkok-krabi.

Ciao!
io sono tornato un mese fa dalla Thailandia. Anch'io on - the - road. Sono stato 5 settimane e ho girato un poco tutto lo stato.

Sul mio sito (www.sassbaloss.com) trovi informazioni sulle falesie di Krabi e Ko Phi Phi Don (molto meglio!!! e soprattutto meno affollata). Ci sono anche gli schemi delle vie.

A giorni dovremmo pubblicare anche lo speciale Thailandia 2006 dove abbiamo raccolto un poco tutte le info.
Al momento per vedere le schede accedi dalla pagina "uscite".

Ciao!

p.s. se vuoi altre info su vaccini e tutto il resto scrivi pure.
Will
www.sassbaloss.com
<< Esistono due categorie di persone: quelle che arrampicano e quelle che non arrampicano...
E le seconde rubano l'aria alle prime >> Patrick Bérhault
WillSassBaloss

Messaggioda cocun » mar mag 02, 2006 17:15 pm

Ciao!

Ottima scelta anche se vai con la donna che non scala .... io (nel 2001...) sono stato lì e mi è davvero piaciuto!!
Cerca di scegliere le falesie meno comode... trovi roccia splendida.. altrimenti c'è un po' di untume...
Da non perdere tutte le vie del "Low tide wall"... anni fa un catalogo della Patagonia aveva in copertina una foto su un 6c proprio lì... e non perderti la via di 2 tiri di 6b (spalle al mare, la prima sulla destra) ... il chiave è alzarsi da terra.. e occhio al secondo tiro perchè la chiodatura è un po' lunga e un po' vetusta (questo nel 2001...).
Io per spendere poco ero arrivato all'aeroporto di Puket e poi fai 4 km di taxi per raggiungere la strada principale e poi pullman locale verso Krabi (circa 3/4 ore di viaggio davvero divertente!!!, molto local!!), poi scendi prima di Krabi e per un breve tratto vai sul cassone di una apecar, fino ad Ao Nang dove si prende la barchetta.
Il rientro l'avevo fatto via mare con battello che va a Puket e fa scalo a Phi Phi.
saluti
cocun

Images: 1

Precedente

Torna a Rock General