da giudirel » gio apr 20, 2006 22:39 pm
da superpjimmy » ven apr 21, 2006 0:22 am
da Coriolano della Floresta » ven apr 21, 2006 10:13 am
da virgy » sab apr 22, 2006 8:50 am
da giudirel » lun apr 24, 2006 16:42 pm
Coriolano della Floresta ha scritto:Mi fa piacere che ti sia divertito. San Vito è stupenda. Se non sbaglio te lo avevo annunciato in qualche altro topic. Dovresti avere trovato abbastanza bel tempo per osare un primo bagno nella splendida spiaggia del paese. Hai fatto un pò di trekking allo Zingaro? Hai assaggiato il cous cus?
Ignazio Mannarano se non sbaglio è uno degli istruttori di arrampicata del CAS.
da Maurizio » lun apr 24, 2006 20:22 pm
da giudirel » lun apr 24, 2006 21:38 pm
Maurizio ha scritto:I ripetitori dicono che ho tracciato un capolavoro, mi scrivono quasi tutti, in realtà penso che sia il vento ad aver fatto il vero capolavoro, ad aver scolpito la roccia in maniera così incredibile.
maurizio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.