federicopiazzon ha scritto:Non sono seghe mentali..cera un po' di ironia..Herman non era poi un discorso sui gradi "ufficiosi"ma quelli che senti dire da un certo tipo di locals della classica che alla gradatura che tu definisci severa tolgono in media 1/2 o 1 lettera..eppoi non parlo di omogenità in classica ma rispetto ai settori recenti..
Uscirà la guida nuova della falesia questa volta "edita" e non fotocopiata per fare una cosa seria e difendersi dal plagio come ha insegnato il passato prossimo..è stata proposta l'uniformazione delle gradazioni e la discussione da quanto ne so è aperta...più interessante è un'alta questione su cui forse MarcoS ci potrà illuminare:ho sentito dire che il comune spinge con forza per far cambiare i nomi a sfondo sessuale (più della metà a dire il vero nei settori di minetto)con nomi più"ortodossi"...
mi giunge nuova, mi informerò su questa proposta di mutandoni ai nomi delle vie.... si potrebbero cambiare con qualcosa di più osceno ancora, tipo nomi di politici...