Mi mi sa dire numero e/o nome del locale?

grazie.
P.
da Paolo Marchiori » mer ott 12, 2005 16:00 pm
da smaz » mer ott 12, 2005 16:06 pm
Paolo Marchiori ha scritto:...errr...mi son perso il numero di telefono del bar in piazzetta, a destra (se non sbaglio) del negozio alimentari, a S.Martino che affitta pure delle camere.![]()
Mi mi sa dire numero e/o nome del locale?![]()
grazie.
P.
da Paolo Marchiori » mer ott 12, 2005 16:09 pm
yinyang ha scritto:bar s.martino?
0342641077
da smaz » mer ott 12, 2005 16:10 pm
Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:bar s.martino?
0342641077
penso sia il bar san martino, non è sicuramente il monica. è quell'altro, sullo stesso lato della strada ma più in basso...
da Paolo Marchiori » mer ott 12, 2005 16:18 pm
smaz ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:yinyang ha scritto:bar s.martino?
0342641077
penso sia il bar san martino, non è sicuramente il monica. è quell'altro, sullo stesso lato della strada ma più in basso...
Uno a zero per ginz, altre info?
da heiko » mer ott 12, 2005 21:42 pm
Paolo Marchiori ha scritto:...errr...mi son perso il numero di telefono del bar in piazzetta, a destra (se non sbaglio) del negozio alimentari, a S.Martino che affitta pure delle camere.![]()
grazie.
P.
da paolo75 » mer ott 12, 2005 21:46 pm
heiko ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:...errr...mi son perso il numero di telefono del bar in piazzetta, a destra (se non sbaglio) del negozio alimentari, a S.Martino che affitta pure delle camere.![]()
grazie.
P.
Paolo...![]()
Questo era la ultima volta che ti acompagno al Bar Monica per prendere loro cartolina con il numero di telefono.
da Paolo Marchiori » gio ott 13, 2005 9:30 am
heiko ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:...errr...mi son perso il numero di telefono del bar in piazzetta, a destra (se non sbaglio) del negozio alimentari, a S.Martino che affitta pure delle camere.![]()
grazie.
P.
Paolo...![]()
Questo era la ultima volta che ti acompagno al Bar Monica per prendere loro cartolina con il numero di telefono.
da Brozio » gio ott 13, 2005 20:14 pm
paolo75 ha scritto:heiko ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:...errr...mi son perso il numero di telefono del bar in piazzetta, a destra (se non sbaglio) del negozio alimentari, a S.Martino che affitta pure delle camere.![]()
grazie.
P.
Paolo...![]()
Cos'è, le usi per fare i filtri?![]()
da Paolo Marchiori » lun ott 17, 2005 13:35 pm
Brozio ha scritto:paolo75 ha scritto:heiko ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:...errr...mi son perso il numero di telefono del bar in piazzetta, a destra (se non sbaglio) del negozio alimentari, a S.Martino che affitta pure delle camere.![]()
grazie.
P.
Paolo...![]()
mi sa che le usa davvero x i filtrini...
da Micol » lun ott 17, 2005 17:54 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Brozio ha scritto:paolo75 ha scritto:heiko ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:...errr...mi son perso il numero di telefono del bar in piazzetta, a destra (se non sbaglio) del negozio alimentari, a S.Martino che affitta pure delle camere.![]()
grazie.
P.
Paolo...![]()
da Paolo Marchiori » lun ott 17, 2005 18:17 pm
Micol ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Brozio ha scritto:paolo75 ha scritto:heiko ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:...errr...mi son perso il numero di telefono del bar in piazzetta, a destra (se non sbaglio) del negozio alimentari, a S.Martino che affitta pure delle camere.![]()
grazie.
P.
Paolo...![]()
ANORA COL FUMO!!!! MA IO TI STROZZO![]()
![]()
E' PER QUESTO CHE EVITI I RADUNI DOVE SONO IO, VERO?
![]()
![]()
da Brozio » lun ott 17, 2005 18:19 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Brozio ha scritto:paolo75 ha scritto:heiko ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:...errr...mi son perso il numero di telefono del bar in piazzetta, a destra (se non sbaglio) del negozio alimentari, a S.Martino che affitta pure delle camere.![]()
grazie.
P.
Paolo...![]()
da Paolo Marchiori » lun ott 17, 2005 18:31 pm
Brozio ha scritto:paolo mi manderesti x MP il numero del bar che vi ha affittato le camere!!?
ci ha fatto piacere conoscervi!!!
da Brozio » lun ott 17, 2005 18:33 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.