http://www.planetmountain.com/home.html?-database=Mnetnews&-layout=scheda&-response=%2fNews%2fDetail1.html&-recordID=34846&-search
da Michele Bz » gio giu 30, 2005 11:46 am
da paolo 76 » gio giu 30, 2005 11:52 am
da smaz » gio giu 30, 2005 11:56 am
da trivi » gio giu 30, 2005 12:20 pm
paolo 76 ha scritto:meglio! vie in meno da fare! sennò come cristo faccio a farle tutte???
da Michele Bz » gio giu 30, 2005 14:04 pm
paolo 76 ha scritto:meglio! vie in meno da fare! sennò come cristo faccio a farle tutte???
da paolo 76 » gio giu 30, 2005 14:07 pm
Michele Bz ha scritto:paolo 76 ha scritto:meglio! vie in meno da fare! sennò come cristo faccio a farle tutte???
Ho capito! Ma proprio quelle belle devono crollare? Poi dobbiamo finire ad arrampicare sugli zoccoli di roccia marcia come l'agordino fulminato..
da Paolo Marchiori » gio giu 30, 2005 14:14 pm
paolo 76 ha scritto:Michele Bz ha scritto:paolo 76 ha scritto:meglio! vie in meno da fare! sennò come cristo faccio a farle tutte???
Ho capito! Ma proprio quelle belle devono crollare? Poi dobbiamo finire ad arrampicare sugli zoccoli di roccia marcia come l'agordino fulminato..
ma se l'ultima volta l'hai scelta tu la via crollata!!![]()
da paolo 76 » gio giu 30, 2005 14:26 pm
Paolo Marchiori ha scritto:e siete entrambi cosi' orbi da non vedere dal basso che manca metà parete?
tzè, tzè, tzè....mi deludete....
da AlbertAgort » gio giu 30, 2005 22:42 pm
Michele Bz ha scritto:
Poi dobbiamo finire ad arrampicare sugli zoccoli di roccia marcia come l'agordino fulminato..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.