da guido6677 » mar dic 18, 2012 11:39 am
da bondagnente » mar dic 18, 2012 12:02 pm
guido6677 ha scritto:slegato, scalzo, bendato, lavorato e non a vista, a volte anche un po' impetriolato, ma con moderazione, mi muovo abbastanza bene dal letto al bagno.
a volte però, disarrampicando, mi distruggo il mignolo sinistro sullo spigolo del letto...![]()
forse dovrei mettere qualcosa...
da guido6677 » mar dic 18, 2012 12:40 pm
bondagnente ha scritto:guido6677 ha scritto:slegato, scalzo, bendato, lavorato e non a vista, a volte anche un po' impetriolato, ma con moderazione, mi muovo abbastanza bene dal letto al bagno.
a volte però, disarrampicando, mi distruggo il mignolo sinistro sullo spigolo del letto...![]()
forse dovrei mettere qualcosa...
dipende che grado è...se è superiore a un "tot" puoi nastrare il mignolo, se è un grado basso verrai insultato
da Piero26 » mar dic 18, 2012 15:57 pm
da Drugo Lebowsky » mar dic 18, 2012 16:00 pm
da Fokozzone » mer gen 02, 2013 15:26 pm
da il Duca » mer gen 02, 2013 15:52 pm
da bondagnente » mer gen 02, 2013 16:24 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:provato una volta a causa scarpette scordate
avevo appena visto il filmetto con l'edlinger che rampegava scalzo
...
ho scoperto d'avere i pedi dolci e sono tornato giù![]()
![]()
![]()
da tu » mer gen 02, 2013 17:44 pm
bondagnente ha scritto:
mio nonno camminava scalzo nei campi dove avevano appena tagliato il frumento.....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.