da Brozio » mer set 07, 2005 21:42 pm
Skanner ha scritto:Brozio ha scritto:se ti piace potremmo andare insieme a rifarla quest'inverno!?
Ok..
da Pierluigi Vesica » gio set 08, 2005 10:51 am
da giudirel » mer ott 19, 2005 22:04 pm
da biemme » gio ott 20, 2005 0:31 am
federica602 ha scritto:ma....un po' le vie non distanti da casa
...................albigna:kasper
ciao ciao
f.
da Roberto » gio ott 20, 2005 7:43 am
da Silvia L. » gio ott 20, 2005 8:47 am
da Marco Anghileri » gio ott 20, 2005 9:06 am
da ragnointrepido » mar ott 25, 2005 11:41 am
da federica602 » mar ott 25, 2005 12:11 pm
biemme ha scritto:federica602 ha scritto:ma....un po' le vie non distanti da casa
...................albigna:kasper
ciao ciao
f.
ciao federica ,
scusa l'OT, ma visto che è una via che ti sta a cuore, sono curioso di sapere il tuo parere su quel fenomeno che, non so quando ma non da molto tempo, ha pensato bene di costellarla di fix (anche 3 ad ogni sosta e 1 ogni 3-4 m della via - sul passo chiave, 3 in 3 metri) senza neanche degnarsi di rimuovere i chiodi di kasper & c., che - forse perchè erano più solidi dei fix - sono stati spietatamente smartellati e spalmati sul posto, rimanendo in bella mostra lì accanto ai fix ....e poi parliamo male dell'italia![]()
ah, dimenticavo: anzichè farla proseguire come era, lungo la bella cresta e con le doppie originarie del canale, l'ha pure snaturata facendola terminare appena esce in cresta, con una linea di doppie attrezzate che scende sulla dx della via...... alpinismo creativo ?![]()
ciao (e tanti auguri)
biemme
da Brozio » mar ott 25, 2005 18:04 pm
da crodaiolo » mer dic 19, 2012 22:42 pm
ivalle ha scritto:Io non ho, almeno per ora, una via a cui sono particolarmente legato.
Però ho assistito ad un paio di episodi in tema con questo topic.
Sulla Decima alla Pale delle Masenade un tizio mi raggiunge in sosta.
E' in scarpe da tennis, come pure il suo compagno che arriva poco dopo.
Dicono di aver dimenticato le scarpette alla macchina, ma che essendo la loro 6a ripetizione, questo non è un problema... E se dimenticavano le corde?
Arrivato in cima al Baffelan, mi ritrovo davanti una specie di comitato di accoglienza, su un murettino
all'uscita della via è steso uno striscione con la scritta
"Complimenti per la tua 30a Carlesso".
Il festeggiato è arrivato poco dopo!
da EvaK » mer dic 19, 2012 22:45 pm
crodaiolo ha scritto:ivalle ha scritto:Io non ho, almeno per ora, una via a cui sono particolarmente legato.
Però ho assistito ad un paio di episodi in tema con questo topic.
Sulla Decima alla Pale delle Masenade un tizio mi raggiunge in sosta.
E' in scarpe da tennis, come pure il suo compagno che arriva poco dopo.
Dicono di aver dimenticato le scarpette alla macchina, ma che essendo la loro 6a ripetizione, questo non è un problema... E se dimenticavano le corde?
Arrivato in cima al Baffelan, mi ritrovo davanti una specie di comitato di accoglienza, su un murettino
all'uscita della via è steso uno striscione con la scritta
"Complimenti per la tua 30a Carlesso".
Il festeggiato è arrivato poco dopo!
ma... a sorpresa ?![]()
eh, queste sì che devono esser soddisfazioni!
da Drugo Lebowsky » mer dic 19, 2012 22:56 pm
da crodaiolo » mer dic 19, 2012 23:37 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:ecco
poi mi dite che sono ossessionato dal caianesimo e vedo caiani a destra e a manca...
ecco
brodaiolo, rileggiti
fatti la domanda e datti la risposta [cit.]
da tu » gio dic 20, 2012 10:33 am
da Drugo Lebowsky » gio dic 20, 2012 11:13 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.