da PIEDENERO » mar dic 18, 2012 12:29 pm
da guido6677 » mar dic 18, 2012 12:41 pm
PIEDENERO ha scritto:che grado riuscite a fare con il massimo grado alcolico che .... avete in corpo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da bondagnente » mar dic 18, 2012 12:44 pm
da PIEDENERO » mar dic 18, 2012 12:48 pm
guido6677 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:che grado riuscite a fare con il massimo grado alcolico che .... avete in corpo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vale il supporto del compagno di cordata?
da PIEDENERO » mar dic 18, 2012 12:50 pm
bondagnente ha scritto:a me è successo di non riuscire a fare le scale di casa e dormire in divano...penso siano un 1° grado
da bondagnente » mar dic 18, 2012 13:07 pm
PIEDENERO ha scritto:bondagnente ha scritto:a me è successo di non riuscire a fare le scale di casa e dormire in divano...penso siano un 1° grado
si vede proprio che sei una totalpip
da PIEDENERO » mar dic 18, 2012 13:11 pm
bondagnente ha scritto:PIEDENERO ha scritto:bondagnente ha scritto:a me è successo di non riuscire a fare le scale di casa e dormire in divano...penso siano un 1° grado
si vede proprio che sei una totalpip
in genere le faccio ma quella volta ero probabilmente nel mio massimo grado alcoolico e massimo grado di arrampicata
da guido6677 » mar dic 18, 2012 13:21 pm
PIEDENERO ha scritto:guido6677 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:che grado riuscite a fare con il massimo grado alcolico che .... avete in corpo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vale il supporto del compagno di cordata?
in che senso. morale? o fisico?
da menestrello » mar dic 18, 2012 16:43 pm
da il Duca » mar dic 18, 2012 21:35 pm
menestrello ha scritto:ho provato un 6c ad una gara a chi liberava il tiro con il tasso alcolemico più elevato.
Il mio tasso era il più elevato: 2.2
Ma sono caduto poco sotto la catena.
Comunque tutti baravano perchè soffiavano subito dopo aver bevuto un sorso di birra. in realtà sarò stato a 1.5 max
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.