il PACCO (aka il bisogno della pietra)

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda giorgiolx » mar dic 11, 2012 15:56 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:
rocciaforever ha scritto:
guarda. io in questo periodo non posso ma se vuoi posso consigliarti un fidato forumista... :smt003

anchhhio!!!! 8)

origine venete
provincia maledetta (VEleno...)
ora MIlanesizzato
colto
poliglotta
pederasta
un po' bomboletto
ex ertanista
buon bevitore (almanco quèo!)
buongustaio (almanco quèo!)
neosposo
...
ah, si
decisamente CUEATON!!!! :mrgreen:

fiù...per un po di righe ho avuto i brividi...già alla sesta ho capito di non essere io...fiù...

poi io non sono un paccaro... :evil:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda EvaK » mar dic 11, 2012 15:57 pm

Non c'entra niente con l'arrampicata, ma avevo una amica carissima, direi la migliore amica, che però aveva il vizio di prendere il triplo degli impegni che riusciva a mantenere.
Dopo la seconda volta in cui mi ha detto letteralmente che aveva "l'agenda piena" non l'ho più cercata. Neanche lei a dire il vero.

Dal pdv arrampicatorio no, forse perchè ho sempre frequentato malati come me :oops: se all'ultimo scattava il pacco non era un pacco vero, nel senso che ci si doveva magari incontrare tra più persone e uno non poteva all'ultimo.

Sarà per questo che non so come si fa ad arrampicare in autosicura? :roll:

PS:
Il forumista veneto è un professionista iscritto all'albo :lol:
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda Piero26 » mar dic 11, 2012 16:37 pm

Dove c?è un uomo che ha la passione dell?arrampicata e si è costruito la figura del ?tirapacchi? si nasconde sempre una donna rompimaroni 8)
Piero26

Images: 39

Messaggioda giorgiolx » mar dic 11, 2012 16:47 pm

Piero26 ha scritto:Dove c?è un uomo che ha la passione dell?arrampicata e si è costruito la figura del ?tirapacchi? si nasconde sempre una donna rompimaroni 8)

condizione necessaria ma non sufficiente
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda funkazzista » mar dic 11, 2012 18:36 pm

rocciaforever ha scritto:
funkazzista ha scritto:Tsk, dilettanti... io quando trovo una persona fissata (come me :oops:), organizzo appositamente un pacco clamoroso e poi gooodooo della sua incazzatura. Immagine
Mi sono sempre chiesto come mai faccio fatica a trovare soci... :smt017

Ahem... rocciaforever, coniglio, quando andiamo a scalare assieme? :smt003

Scherzi a parte, ho la (s?)fortuna di avere la socia in casa, quindi per ora mi è difficile fare/ricevere pacchi :wink:
In passato mi è capitato, come a tutti, di riceverne e, certo, ai drogati come me (noi?) non fa piacere.

guarda. io in questo periodo non posso ma se vuoi posso consigliarti un fidato forumista... :smt003

Lo supponevo :lol:
funkazzista

Images: 10

Messaggioda VinciFR » mer dic 12, 2012 12:32 pm

ricevuto qualche pacco, ma per quanto mi riguarda mai fatti..
piuttosto lo dico subito che sono in forse e chiedo del tempo per confermare, ma na volta che confermo è mooooolto difficile che non rispetto la parola data!

Che ricordo ho tirato solo un pacco, ma mi sono scusato e onestamente l'ho proprio detto che tiravo pacco.. cioè, è andata così:

Amico: ciao XX allora domani andiamo a Sottosassa ad arrampicare?
IO: ah si si va bene! :wink:

tempo 30 min (che nel frattempo avevo controllato il meteo ecc..)

IO: wei xx, guarda scusami ma per domani ti dò buca.. domani mette meteo splendido e ho voglia di fare qualche cima e non ho voglia di "rinchiudermi" in falesia. Sorry ecc.. ecc...
Amico: ah ok, va bene no problem..

2 gg. dopo ci siamo trovati al bar, chiaccherato e tutto in normalità.. :wink:
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR

Messaggioda rocciaforever » mer dic 12, 2012 16:42 pm

Piero26 ha scritto:Dove c?è un uomo che ha la passione dell?arrampicata e si è costruito la figura del ?tirapacchi? si nasconde sempre una donna rompimaroni 8)

vale anche il contrario! :evil:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Precedente

Torna a Rock General