da Franz the Stampede » gio ott 04, 2012 22:33 pm
da VinciFR » ven ott 05, 2012 9:35 am
da cinetica » ven ott 05, 2012 9:43 am
da Fokozzone » mar ott 16, 2012 17:45 pm
da giorgiolx » mar ott 16, 2012 17:49 pm
Fokozzone ha scritto:Mi piacerebbe che ripetesse qualche via di Roulingh per aprire la mente ad altri metodi...
da Fokozzone » mar ott 16, 2012 17:53 pm
da Danilo » mar ott 16, 2012 23:45 pm
Fokozzone ha scritto:Non posso che ammirare Ondra, che è il più fuoriclasse dei fuoriclasse.
Se proprio devo trovare un piccolissimo neo a questa realizzazione sono i 55 metri di tiro: veramente troppi per quello che comunemente si intende un tiro in falesia.
Lo dico a lui e a tutti gli altri big, possibile che per alzare la difficoltà si debba allungare il tiro?
Mi piacerebbe che ripetesse qualche via di Roulingh per aprire la mente ad altri metodi...
da MetalIce » mer ott 17, 2012 0:14 am
da Q » mer ott 17, 2012 0:35 am
Fokozzone ha scritto:no, tipo tiro di 20/30 metri molto difficile assai.
" I tiri duri sono più difficili dei tiri lunghi" (Alessandro Jolly Lamberti)
da Franz the Stampede » mer ott 17, 2012 12:38 pm
da Ciorte » lun ott 22, 2012 21:04 pm
Fokozzone ha scritto:Non posso che ammirare Ondra, che è il più fuoriclasse dei fuoriclasse.
Se proprio devo trovare un piccolissimo neo a questa realizzazione sono i 55 metri di tiro: veramente troppi per quello che comunemente si intende un tiro in falesia.
Lo dico a lui e a tutti gli altri big, possibile che per alzare la difficoltà si debba allungare il tiro?
Mi piacerebbe che ripetesse qualche via di Roulingh per aprire la mente ad altri metodi...
da Mirkuz » lun ott 22, 2012 21:28 pm
Q ha scritto:Fokozzone ha scritto:no, tipo tiro di 20/30 metri molto difficile assai.
" I tiri duri sono più difficili dei tiri lunghi" (Alessandro Jolly Lamberti)
Ci sarebbe First round first minute... Se dovessimo ipotizzare un grado basandoci sul numero di tentativi di Sharma, sarà almeno 9b+
Le mie sono solo chiacchiere da bar
da Franz the Stampede » mer ott 24, 2012 19:28 pm
Ciorte ha scritto:Con gli anni si è partiti da 9a+ eterni tipo "la Rambla" per via via accorciare....
Magari si parte dai 9b+ lunghi e poi si accorcia![]()
![]()
da Franz the Stampede » lun nov 05, 2012 22:49 pm
da funkazzista » mar nov 06, 2012 11:31 am
Franz the Stampede ha scritto:Non al calcare, né al granito ma all'arenaria...
da Franz the Stampede » mar nov 06, 2012 12:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.