alla fine banfoni anche loro

SCHERZOOOOO!!!!!!
da giorgiolx » mar ago 16, 2011 17:44 pm
da Kinobi » gio ago 18, 2011 7:49 am
da giorgiolx » gio ago 18, 2011 13:03 pm
da giorgiolx » mar ago 23, 2011 10:34 am
da Meps » mer ago 31, 2011 11:56 am
da rf » dom set 04, 2011 16:35 pm
da pf » gio set 08, 2011 11:18 am
da Pié » gio set 08, 2011 14:33 pm
pf ha scritto:Se proprio vogliamo dirla tutta...
recentissima doppia visita a Zahir ( nella prima c'ero anch'io).
Zahir ha un tiro di 8b/8b+, forse più 8b che 8b+. Il concatenamento col tiro sopra, che è 7c, non dà 8c neppure a costringersi a scalare senza un dito.
E' la seconda lunghezza sovragradata del Wenden ( l'altro è il 7b di Zyland, che si fa a vista dopo essersi inesorabilmente appesi al primo 6b e aver maledetto tutti gli altri gradi intorno al 6c), che ha sempre gradazioni in linea con una falesia severa. La lunghezza sotto, invece, data 8a, è very hard.
Iker mi aveva praticamente detto la stessa cosa, a voce.
In queste cose bisogna fidarsi dei notai, tipo Ondra in falesia. Interessante, per esempio, quanto scrive David Lama sul suo sito, di alcune sue scalatine quest'estate. Lama sta sulle balle a molti ( giustamente) per il Torre, ma una cosa è certa e strasicura: è un fenomeno. Quindi, in grado di fare il notaio
da rf » gio set 08, 2011 16:36 pm
da rf » gio set 08, 2011 17:32 pm
da grip » lun set 12, 2011 12:17 pm
Pié ha scritto:pf ha scritto:Se proprio vogliamo dirla tutta...
recentissima doppia visita a Zahir ( nella prima c'ero anch'io).
Zahir ha un tiro di 8b/8b+, forse più 8b che 8b+. Il concatenamento col tiro sopra, che è 7c, non dà 8c neppure a costringersi a scalare senza un dito.
E' la seconda lunghezza sovragradata del Wenden ( l'altro è il 7b di Zyland, che si fa a vista dopo essersi inesorabilmente appesi al primo 6b e aver maledetto tutti gli altri gradi intorno al 6c), che ha sempre gradazioni in linea con una falesia severa. La lunghezza sotto, invece, data 8a, è very hard.
Iker mi aveva praticamente detto la stessa cosa, a voce.
In queste cose bisogna fidarsi dei notai, tipo Ondra in falesia. Interessante, per esempio, quanto scrive David Lama sul suo sito, di alcune sue scalatine quest'estate. Lama sta sulle balle a molti ( giustamente) per il Torre, ma una cosa è certa e strasicura: è un fenomeno. Quindi, in grado di fare il notaio
e quindi![]()
scusa ma ho perso il filo del discorso..
da Pié » lun set 12, 2011 12:27 pm
grip ha scritto:
posso interpretare il suo pensiero!!
http://www.youtube.com/watch?v=ouKgp3oi ... re=related
da Franz the Stampede » mer ago 29, 2012 22:05 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.