INFO SULLE GRIGNE

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Messaggioda dolomia83 » mar lug 31, 2012 22:29 pm

Comunque al pian dei resinelli , anzi un po prima, al posto di quell'orribile grattacielo si potrebbe costruire una libreria fornita di cartine topografiche
dolomia83

Messaggioda EvaK » lun ago 06, 2012 10:23 am

Lorenz ha scritto:mi aggancio anche io al thread per dire che dopo anni di frequentazione della grignetta, domenica sono stato in una zona per me nuova: ho salito la Giovane Italia alla punta Giulia, arrampicata divertente su roccia bellissima! Poi siamo stati alla Littorio al Costanza, meritevole ma non eccezionale. Dalla cima del costanza vedevo numerose cordate sul cinquatenario.
Una volta arrivati li ci siamo fatti fantasma in tutta solitudine.
Pausa al Rosalba verso le 7 di sera e poi rientro :)

sicuramente da tornarci al costanza, magari per la Vitali o....

ciao,
Lorenz

Ieri anche io ero al Costanza, salita la Littorio. Ma come scendi dalla base delle doppie verso il Cinquantenario? O sei sceso fino al bivio e poi risalito??

Noi volevamo salire anche la Boga al Costanza, poi abbiamo lasciato perdere perchè anche se era presto salivano nuvoloni dal lago e scendevano dalla cima, e scendere da quel canale sotto la pioggia non mi allettava granchè....
"Quanto monotona sarebbe la faccia della terra senza le montagne" (Immanuel Kant)

http://evak.altervista.org
EvaK

Images: 10

Messaggioda Lorenz » lun ago 06, 2012 10:46 am

EvaK ha scritto:
Ieri anche io ero al Costanza, salita la Littorio. Ma come scendi dalla base delle doppie verso il Cinquantenario? O sei sceso fino al bivio e poi risalito??

Noi volevamo salire anche la Boga al Costanza, poi abbiamo lasciato perdere perchè anche se era presto salivano nuvoloni dal lago e scendevano dalla cima, e scendere da quel canale sotto la pioggia non mi allettava granchè....

Ciao Eva, ho letto il tuo report :)

Una volta scesi dal costanza abbiamo preso vaghe tracce di passaggio (più di animali che umani) in direzione cinquantenario. Insomma ci siamo arrangiati su pendii ripidi un po così. Siamo sbucati su una forcella da cui siamo scesi alla base del cinquantenario. si e no 15 minuti

:D
Lorenz

Images: 14

Precedente

Torna a Rock General