Guida arrampicata Maiorca!

Area di discussione a carattere generale sull'arrampicata.

Guida arrampicata Maiorca!

Messaggioda VinciFR » sab lug 14, 2012 18:31 pm

Ragazzi scrivo per chiedervi un aiuto/piacere!

Come avevo già scritto in un altro topic, a settembre vado 8/9gg a Maiorca con la mia compagna! Facciamo una vacanza sole, mare, amore, relax e un pò di climbing!
Per "un pò di climbing" intendo che dedicheremo 2, max 3 mezze giornate all'arrampicata c/o la stupenda falesia a Cala Magraner!

Qualcuno di voi ha qualche guida di arrampicata di Maiorca e della zona di Cala Magraner, Portocristo e dintorni?

Volevo comprarmi la guida Mallorca Sport-climbing, ma sinceramente spendere 27? per una guida che userò max 3 mezze giornate in tutta la vita non mi pare una cosa sensata..

Se qualcuno di voi avesse la guida sarebbe perfetto così gli chiedo la cortesia di scannerizzarmi quelle 3/4 pagine che potrebbero interessarmi e poi sarei a posto!
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR

Messaggioda Kinobi » dom lug 15, 2012 18:34 pm

Cala Magraner è un "sun tarp". Per me prendi fuoco solo a provare a scalare.
Eccetto gli ovvi strapiombi è tutto tra il 6a ed il 6b+
Ciao,
E
Kinobi

Messaggioda VinciFR » dom lug 15, 2012 21:55 pm

Kinobi ha scritto:Cala Magraner è un "sun tarp". Per me prendi fuoco solo a provare a scalare.
Ciao,
E

scusami ma non ho capito che intendi?
Dici per il troppo caldo?
Bè, io ho detto 2/3 mezze giornate a posta perchè comunque intendevo andar ad arrampicare quelle 2/3 ore la mattina dalle 8/8.30 in poi o la sera sul fresco.. Capisco che magari il "fresco" che intendo io qui delle 18.00/19.00 è diverso dal "fresco" dello stesso orario di Maiorca, ma qualcosa faremo ben dai!
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR

Messaggioda Kinobi » lun lug 16, 2012 21:59 pm

VinciFR ha scritto:
Kinobi ha scritto:Cala Magraner è un "sun tarp". Per me prendi fuoco solo a provare a scalare.
Ciao,
E

scusami ma non ho capito che intendi?
Dici per il troppo caldo?
Bè, io ho detto 2/3 mezze giornate a posta perchè comunque intendevo andar ad arrampicare quelle 2/3 ore la mattina dalle 8/8.30 in poi o la sera sul fresco.. Capisco che magari il "fresco" che intendo io qui delle 18.00/19.00 è diverso dal "fresco" dello stesso orario di Maiorca, ma qualcosa faremo ben dai!

Creama solare.
Scolta...
Vai Fraguel. Quella è una falesia...
E
Kinobi

Messaggioda VinciFR » mar lug 17, 2012 10:25 am

Kinobi ha scritto:Creama solare.
Scolta...
Vai Fraguel. Quella è una falesia...
E

ok vedrò dove si trova sta falesia di Fraguel allora..
VinciFR

Torna a Rock General