gobbidimerda ha scritto:arrampicatore sportivo multipitch esiste come categoria?
chiedi ad AGD?

da Rampegon » mer lug 11, 2012 16:14 pm
gobbidimerda ha scritto:arrampicatore sportivo multipitch esiste come categoria?
da u2coexist » mer lug 11, 2012 17:07 pm
da dolomia83 » mer lug 11, 2012 17:25 pm
L' arrampicatore sportivo deve trovari i passaggi e non la via, l' alpinista invece deve trovare prima la via e poi fare anche i passaggi.
Mi sento alpinista e non per difficoltà superate, dislivelli, o caz zi vari, ma perché in montagna le vie che scelgo le devo scoprire.
da elcanlapo » mer lug 11, 2012 18:48 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mer lug 11, 2012 19:11 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mer lug 11, 2012 19:16 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mer lug 11, 2012 19:19 pm
elcanlapo ha scritto:ho scoperto che in genere mi piace perdermi,
perdermi su una parete di roccia
perdermi per sentieri
perdermi girando in bici
perdermi leggendo un libro
perdermi per una tipa
insomma direi che sono proprio un perdente![]()
![]()
ciao ciao
da PIEDENERO » mer lug 11, 2012 19:22 pm
da coniglio » gio lug 12, 2012 8:58 am
Rampegon ha scritto:gobbidimerda ha scritto:arrampicatore sportivo multipitch esiste come categoria?
chiedi ad AGD?
da coniglio » gio lug 12, 2012 8:59 am
u2coexist ha scritto:Solo una cosa non mi piace... avere sempre poco tempo per andare.....
da EasyMan » gio lug 12, 2012 9:01 am
PIEDENERO ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=UY1v3WdztYA
http://www.youtube.com/v/UY1v3WdztYA
...poi selezioni e a dx sopra (corpo del messaggio)clicchi su youtu
suggerosi saluti
da NoTrail » gio lug 12, 2012 11:07 am
da paolocar88 » gio lug 12, 2012 11:45 am
da Gibolla » gio lug 12, 2012 13:21 pm
da EasyMan » gio lug 12, 2012 13:26 pm
Gibolla ha scritto:Ma è vero che se tengo tutto al buio non va a male?
da alemaiale » gio lug 12, 2012 13:32 pm
dolomia83 ha scritto:Beh arrampicatore sportivo proprio no, sarà da un anno che non vado in falesia, anche se ce l'ho a pochi km da casa...
Condivido (come non potrei) in pieno quello che scive RobertoL' arrampicatore sportivo deve trovari i passaggi e non la via, l' alpinista invece deve trovare prima la via e poi fare anche i passaggi.
Mi sento alpinista e non per difficoltà superate, dislivelli, o caz zi vari, ma perché in montagna le vie che scelgo le devo scoprire.
poi aggiungo che non è solo la via che conta, è l'ambiente, l'avvicinamento lunghissimo (come piace a me...), il ghiaione, la traccia che non si vede, insomma sono due cose completamente diverse.
da Gibolla » ven lug 13, 2012 7:45 am
EasyMan ha scritto:Gibolla ha scritto:Ma è vero che se tengo tutto al buio non va a male?
devi tenere il materiale in frigo
da ande05 » ven lug 13, 2012 22:09 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.