da brando » ven giu 22, 2012 15:10 pm
da gobbidimerda » dom giu 24, 2012 14:46 pm
clone ha scritto:gobbidimerda ha scritto:se sono più veloci li facciamo passare, però francamente non mi è quasi mai capitato
figalippa ... ma chi sei Hans Florine ? forse Alex Honnold ? no ? allora Ueli Steck ? ... be comunque complimenti ... per la modestia.
da giudirel » dom giu 24, 2012 20:05 pm
da frasauro » lun giu 25, 2012 13:44 pm
da funkazzista » lun giu 25, 2012 13:55 pm
frasauro ha scritto:... era la mia prima via in Dolomiti [...] non avevo mai allestito una sosta e tantomeno sapevo come si facesse...
da Slowrun » lun giu 25, 2012 14:11 pm
frasauro ha scritto:...non avevo mai allestito una sosta e tantomeno sapevo come si facesse..sono stato mezz'ora su poi ho improvvisato![]()
da frasauro » lun giu 25, 2012 14:24 pm
Slowrun ha scritto:frasauro ha scritto:...non avevo mai allestito una sosta e tantomeno sapevo come si facesse..sono stato mezz'ora su poi ho improvvisato![]()
scusa, la curiosità e/o l'ignoranza ... cosa vuole dire "allestire una sosta" ??
nel senso che non c'era nulla e hai dovuto "improvvisare" con nut/friend/chiodi ....
o nel senso che c'erano due/tre/quattro chiodi ed hai dovuto "improvvisare" per collegarli ???
da gobbidimerda » lun giu 25, 2012 14:24 pm
frasauro ha scritto:l'altro ieri mi hanno superato due cordatema era la mia prima via in Dolomiti ed ero emozionato..non avevo mai allestito una sosta e tantomeno sapevo come si facesse..sono stato mezz'ora su poi ho improvvisato
![]()
alla fine sono stati abbastanza comprensivi!ed era giusto che passassero!
da gobbidimerda » lun giu 25, 2012 14:27 pm
giudirel ha scritto:Avendo per via delle impressionanti dimensioni della mia panza grosse difficoltà a dare cattivo esempio sono oramai estremamente portato ad emettere bavosi buoni consigli.
Una cordata veloce spesso più che di arrampicatori veloci è composta di arrampicatori che gestiscono in modo preciso, rapido ed efficiente le manovre di sosta.
Molti perditempo in realtà sono primariamente e soprattutto dei gran casinisti...
da Piero26 » lun giu 25, 2012 14:44 pm
da giudirel » lun giu 25, 2012 14:45 pm
gobbidimerda ha scritto:sabato ho tirato il primo tiro di questa viai...
da gobbidimerda » lun giu 25, 2012 17:34 pm
giudirel ha scritto:gobbidimerda ha scritto:sabato ho tirato il primo tiro di questa viai...
Parlo di gente normale non di maltrainsema....
da Danilo » lun giu 25, 2012 17:40 pm
da giudirel » lun giu 25, 2012 17:42 pm
Diciamo che si intuisce che non hai una gran esperienza. Col tempo se avrai abbastanza culo da sopravvivere te la farai.gobbidimerda ha scritto::?:
da gobbidimerda » lun giu 25, 2012 18:00 pm
giudirel ha scritto:Diciamo che si intuisce che non hai una gran esperienza. Col tempo se avrai abbastanza culo da sopravvivere te la farai.gobbidimerda ha scritto::?:
da spaceC » lun giu 25, 2012 18:08 pm
Parlo di gente normale non di maltrainsema....
da VECCHIO » gio giu 28, 2012 20:15 pm
da giorgiolx » ven lug 06, 2012 17:01 pm
da mikesangui » mer lug 11, 2012 13:57 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.